Lazio - Atalanta: 30 settembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,971
Reaction score
9,936
Posto che io non ho ancora sciolto interamente i miei dubbi sull’origine di tali prestazioni

Ok, ma sono 2 anni che Ilicic o Gomez fanno almeno un gol a partita sparandola all' incorcio da 30 Mt, e nelle poche giornate dove non partono già da 1 - 0 hanno comunque Zapata che in Italia grazie al fisico fa la differenza.

Quei gol non li fai mica per gli "aiutini".
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sai perché non si lamentano?

Perché sanno esattamente quando vengono al atalanta quale deve essere il loro comportamento.

al atalanta comanda la società se gli sta bene e cosi se non gli sta bene li c'è la porta.

Questo è il comportamento che tutte le società dovrebbero adottare , altro che correre dietro ai bimbimink..

E i giocatori non sono scarsi la magior parte e nazionale.

Oltre ai giocatori ho l'impressione che l'Atalanta e una delle poche società " o forse l'unica" che cerca anche l'uomo.

Tutti devono remare nella stessa direzione altrimenti li c'è la porta.

bravo.
è questione di serietà della società.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ok, ma sono 2 anni che Ilicic o Gomez fanno almeno un gol a partita sparandola all' incorcio da 30 Mt, e nelle poche giornate dove non partono già da 1 - 0 hanno comunque Zapata che in Italia grazie al fisico fa la differenza.

Quei gol non li fai mica per gli "aiutini".

Vero ciò che dici,ma questi da 2 anni sfiancano gli avversari come nulla fosse,in più guardali fisicamente,ce ne sono almeno 6-7 cresciuti a dismisura negli ultimi tempi,anche Zapata,ha una struttura diversa rispetto a quando era a Napoli o Udine,lo stesso Gosens.Sai chi é il preparatore atletico?Tale Bangsboo,danese,cresciuto alla juve sotto Agricola,non sto scherzando.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non la vedo in questo modo. È un argomento discusso molto a suo tempo.

Se si parte dal presupposto che con la conferma di Pioli Ibra e compagnia la squadra sia ok, allora siamo coerenti. Io ho sempre detto che il gap che vogliamo colmare è enorme, Atalanta e Napoli sono più forti (Lazio dipende) e continueranno ad imporre un ritmo quarto posto a 80 punti o giù di lì.
Questo implica per me che la conferma del post lockdown non basterà per competere seriamente. Vedremo. Spero di sbagliarmi.

Il discorso che fai ora tu è fazioso. Dire adesso che spendendo altri 100 milioni saremmo competitivi (perché tra un Chiesa e un difensore centrale, tipo Fofana, fai la somma e vedi che parliamo di 100 milioni) allora dico che dunque si sbaglia la valutazione iniziale. Se servono altri 100 milioni per completare la squadra allora il Milan post lockdown non era così competitivo per il quarto posto, evidentemente, non bastava confermare tutti e fare qualche ritocco come dicevano in molti.

Tra riscatti conferma di Ibra più Tonali Chiesa e un difensore centrale, magari anche un terzino, sono 200 milioni e passa di investimento... ritocchi un cavolo.

Facile rifarsela con Elliott. Per me i conti non tornano.

Basterebbe un Thauvin a 15 milioni + un difensore centrale per avere una squadra che, dai 70 ai 75 punti che può fare adesso, arriverebbe ad un potenziale di 80 punti o più. Uno o due titolari erano i ritocchi che mi aspettavo. E si, prendere un titolare (massimo due) e aggiungerlo alla squadra dello scorso anno è un ritocco, non certo una rivoluzione. E certamente non costa né 200 né 100 milioni.

Ma tanto si è capito, Elliott non ha colpe. Andiamo avanti così, dunque. Gli altri mangino pure, noi guardiamo e non disturbiamo. Mica siamo maleducati.

P.s: come ho scritto, un quarto posto a quasi 80 punti c’è stato solo due volte nella storia del CALCIO EUROPEO. Se ora capitasse un’altra annata così vorrebbe dire che ci serve un esorcismo, più che nuovi giocatori.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
Io lo leggo al contrario questo match, ridimensionamento definitivo della Lazio che si defila dalla lotta C.L. a meno di 15-20 rigori procurati dal trucchetto di Immobile. Li vedo mentalmente scarichi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
P.s: come ho scritto, un quarto posto a quasi 80 punti c’è stato solo due volte nella storia del CALCIO EUROPEO. Se ora capitasse un’altra annata così vorrebbe dire che ci serve un esorcismo, più che nuovi giocatori.

Le 5 sostituzioni ci sono solo da quest'anno, le statistiche vecchie lasciano il tempo che trovano. Questo nuovo sistema sfavorisce in maniera pesante le piccole che hanno i giocatori meritevoli contati rispetto alle grandi
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,601
Reaction score
1,540
Dimostrazione definitiva che la lazio non è sta grande squadra.
L'Inter mi pare nettamente superiore ma Juve, Napoli e Atalanta sono ad un livello simile al nostro. In pratica 4 squadre per 3 posti e stavolta pure la Juve rischia.

Sei sarcastico?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Basterebbe un Thauvin a 15 milioni + un difensore centrale per avere una squadra che, dai 70 ai 75 punti che può fare adesso, arriverebbe ad un potenziale di 80 punti o più. Uno o due titolari erano i ritocchi che mi aspettavo. E si, prendere un titolare (massimo due) e aggiungerlo alla squadra dello scorso anno è un ritocco, non certo una rivoluzione. E certamente non costa né 200 né 100 milioni.

Ma tanto si è capito, Elliott non ha colpe. Andiamo avanti così, dunque. Gli altri mangino pure, noi guardiamo e non disturbiamo. Mica siamo maleducati.

P.s: come ho scritto, un quarto posto a quasi 80 punti c’è stato solo due volte nella storia del CALCIO EUROPEO. Se ora capitasse un’altra annata così vorrebbe dire che ci serve un esorcismo, più che nuovi giocatori.

Infatti,sempre con questa storia del "o prendiamo questo o niente",mi riferisco a Chiesa,perché non Thauvin come dici tu?Non è affatto inferiore al viola e ad oggi ha dimostrato di avere molti più gol nelle gambe ed anche discreta esperienza in ambito europeo. Vediamo come va stasera,se passiamo io ci spero in Thauvin,scade a giugno e secondo me viene via con poco,se usciamo non arriva nessuno,questo è ovvio,con tutto ciò che ne consegue.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Infatti,sempre con questa storia del "o prendiamo questo o niente",mi riferisco a Chiesa,perché non Thauvin come dici tu?Non è affatto inferiore al viola e ad oggi ha dimostrato di avere molti più gol nelle gambe ed anche discreta esperienza in ambito europeo. Vediamo come va stasera,se passiamo io ci spero in Thauvin,scade a giugno e secondo me viene via con poco,se usciamo non arriva nessuno,questo è ovvio,con tutto ciò che ne consegue.

Ma figurati, Thauvin fa solo dai 10 ai 15 goal, talvolta anche 20, con altrettanti assist, in Francia, mica può essere all’altezza del Milan. Potrebbe al massimo essere una buona alternativa, mi è stato detto.

Tutto questo quando giochiamo con Gallinejo e Salmonstriker, gente che dai 10 ai 15 goal e altrettanti assist li fa INSIEME e in TRE ANNI SE VA BENE.

Poi non deve venirmi voglia di bestemmiare.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Sei sarcastico?

No no, ho visto le 2 partite dei gobbi... mai visti così male in campo.
L'Inter purtroppo mi è apparsa invece fortissima e ha vinto contro la Fiorentina senza perdere punti. La lazio ha deciso di fare la champions con fares e muriqi... vedi tu...
 

Similar threads

Alto
head>