Lambro
Bannato
- Registrato
- 12 Marzo 2014
- Messaggi
- 6,336
- Reaction score
- 207
Per carità, Gasperini saprà il fatto suo, ma spessissimo nei gol dell' Atalanta c' è tantissimo di "personale"
Hanno indovinato tutti giocatori forti, c' è poco da fare, e anche tutto il resto (atmosfera, pressione) è perfetto per creare quella roba che ti fa vincere e rendere ai massimi livelli.
Siamo abituati a sovrastalimare ogni nome sconosciuto che arriva in una big e a fare il contrario con le squadre minori tipo l' Atalanta, ma non è così.
Da due anni in questa squadra vedo gol ogni partita che sono vere e proprie prodezze.
Esatto, sono l'Udinese di qualche anno fa (che fece una bella champions mi ricordo), la Sampdoria di decenni fa, il Verona degli anni 80.
Sono realmente fortissimi non c'è niente da dire, con Gomez che è il fuoriclasse assoluto, libero di giocare per tutto il campo e di inventare.
La Lazio ha provato a superare gli 1vs1 con combinazioni velocissime di prima, triangolazioni, qualche dribbling, ed infatti ha creato qualcosa, perchè questi o li batti così oppure devi sperare in un loro calo.
Per ora sono ingiocabili, vedremo più avanti.
E' chiaro che se questo sarà sempre il loro rendimento supereranno quota 100 nei gol fatti, ho visto oggi su SportItalia che le quote sono in percentuali bulgare a favore, incredibile.
Noi dovremo essere bravi a fare una stagione strepitosa per superare Napoli e anche la Lazio, perchè gioca bene non facciamoci ingannare da oggi.