Come riportato da TS in edicola, il Milan vuole andarci piano con Lazetic. Lo staff ha stilato una tabella di marcia scrupolosa. Si vuole evitare di affrettare i tempi e magai bruciare il giovane con un debutto affrettato e con una forma non al top. Pazienza e lavoro, dunque. Lazetic potrà debuttare prima del termine della stagione e magari rendersi utile nella corsa per lo scudetto.
È un ragazzl classe 2004 e già se ne sono sentite di tutti i colori. Chi dice che è scarso, chi dice che è un catorcio, ecc.
Non so voi, ma io non mi aspettavo l'uomo della provvidenza, ma un giovane di ottime prospettive, inutile caricarlo di pressioni continuamente.
Il suo campionato ha tempi diversi dal nostro e sarà, evidentemente, scombussolato a livello atletico, ma va bene così.
Abbiamo Giroud, Rebic e ora tornerà Ibra, giochiamo una partita a settimana, sul serio serve Lazetic sin da subito con tutta questa urgenza? Tempo al tempo, per quanto mi riguarda possiamo anche vederlo direttamente nel 2022/23, non c'è fretta, l'importante è che quando sarà pronto non presenti problemi fisici o di condizione.