Lazetic Milan: le cifre ed i bonus del trasferimento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Secondo Mozzartsport, il Milan verserà alla Stella Rossa per Lazetic 4 mln di euro più 1 di bonus più 500.000 euro in caso di qualificazione alla Champions.

Reaction score
10,789
Se il bonus champions è per questa stagione allora forse la Stella Rossa lo incassa,ma se è per l'anno prossimo,viste le premesse,ho seri dubbi riusciranno ad incassare.

sion

Member
Reaction score
315
Mortazza sport

Cmq non stiamo spendendo poco per un 18enne speriamo bene

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Ve lo ricordate l'anno scorso, in questi giorni, il Milan richiamava in servizio tale Mandzukic? Che doveva fare il cattivo in area assieme al cattivo Ibrahimovic?
Anzi dai, quest'anno abbiamo preso un bambino, che ha comunque più senso. Al Milan o 40enni o minorenni

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Secondo Mozzartsport, il Milan verserà alla Stella Rossa per Lazetic 4 mln di euro più 1 di bonus più 500.000 euro in caso di qualificazione alla Champions.
Vedremo che roba è. Penso all'inizio giocherà in primavera per ambientarsi, pure se uno che gioca al Marakana a 18 anni un po' di pelo sullo stomaco ce l'ha.

L'anno scorso di questi tempi abbiamo preso Marione... salutato dalla folla festante come il grande colpo scudetto...

Siccome sappiamo come sia andata a finire, non mi dispero se adesso prendiamo un ragazzino promettente che non si sta cagando nessuno manco di striscio. Come Kalulu Maignan Tomori... quando arrivano in questo modo spesso si rivelano dei gran giocatori.

Reaction score
4,119
Comunque è un bel colpo, sempre meglio di over 35 alla frutta (ibra, giroud) o improponibili (krunic, ballo, bakayoko, messias, florenzi) Mal che vada hai fatto plusvalenza, ben che vada hai un giocatore serio nei prossimi anni.
Non si può criticare MAI questa operazione....
Anzi, ne dovresti fare un paio a mercato, assieme però a 1 colpo "big", che invece è mancato in questa sessione.

Per dire, fosse arrivato a gennaio Botman o Bremer dietro (il "big" titolare da inserire), assieme a Lazevic e a un centrocampista o ala destra di 19 anni a 3-4 milioni come scommesse e possibili plusvalenze future NESSUNO diceva nulla, se non fare i complimenti. Anche se gli altri comprano allo stesso periodo vlahovic o gosens (giusto per essere chiari).

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Non entro nel giudizio tecnico del ragazzino perché non lo conosco minimamente, come la maggioranza mi pare di capire...detto questo ,a mio parere, non sono certo queste le operazioni che ti permettono di fare un minimo salto di qualità nella rosa e conseguentemente nemmeno di lottare con più forza con le avversarie, quindi aldila di plusvalenze o minusvalenze di cui mi importa nulla è un'acquisto assolutamente inutile per l'immediato, poi forse tra 2?3?4? anni potra forse eventualmente essere utile , tutto da vedere essendo un ragazzino; in compenso una diretta concorrente si rafforza proprio con un giocatore che a noi servirebbe come il pane sia per l'immediato che per il futuro dato che si è puntato su nonno Ibra ormai pensionando e un Giroud ampiamente sul viale del tramonto, ma vabbehh chetelodicoafare.......questo club oggi è senza speranza

Alto