Lazetic day: arrivo a Milano, visite e firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,839
Benvenuto.
Speriamo sia forte. Qualcuno lo conosce? Tecnicamente è valido?
1.92, tecnicamente valido, nemmeno tanto lento per la sua altezza. Bisogna dargli il tempo di crescere, ambientarsi con un calcio diverso e mettere su esperienza. Non lo valuterò, osserverò la sua crescita sperando che sia un ottimo attaccante da 20 goal a stagione. Non chiedo di essere Sheva, mi basta che abbia il senso del goal di Pippo Inzaghi. :)

Reaction score
3,213
Come riportato da Sky, oggi martedì 25 gennaio sarà il Lazetic day per il Milan. Il giocatore arriverà a Milano ed effettuerà le visite mediche. Poi, idoneità e firma.
Entusiasmo 0.
Dopo stamani mi sono reso conto che siamo un bluff che si nasconde dietro il bilancio eccetera eccetera.

Credevo davvero nel progetto per una rinascita difficile, ma una volta raggiunta sarebbe stata costante,
una rinascita a tappe, convinto che bruciare le tappe non fosse più possibile.

Invece è tutto possibile, bisogna solo volerlo, ed Elliot non lo vuole.

Da oggi il quarto posto è seriamente a rischio,
perché la Juve con Vlahovic arriverà seconda, l'Atalanta sappiamo tutti che nel girone di ritorno vola,
il Napoli.... vediamo.

Reaction score
3,213
Concordo, lui non c'entra nulla.

Penso però che ci sia l'amarezza, la delusione, la rabbia, per un movimento di mercato di un giocatore già pronto e fortissimo, che ci avrebbe fatto competere concretamente per lo scudetto, che viene comprato da una società che finanziariamente sta messa peggio di noi.

La delusione è figlia del concetto che volendo i colpi di mercato si possono fare.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
37,061
Entusiasmo 0.
Dopo stamani mi sono reso conto che siamo un bluff che si nasconde dietro il bilancio eccetera eccetera.

Credevo davvero nel progetto per una rinascita difficile, ma una volta raggiunta sarebbe stata costante,
una rinascita a tappe, convinto che bruciare le tappe non fosse più possibile.

Invece è tutto possibile, bisogna solo volerlo, ed Elliot non lo vuole.

Da oggi il quarto posto è seriamente a rischio,
perché la Juve con Vlahovic arriverà seconda, l'Atalanta sappiamo tutti che nel girone di ritorno vola,
il Napoli.... vediamo.
Ma tu davvero credevi che fosse facile prendere una cifra di partenza, farla fruttare, aumentare gli introiti, migliorare la rosa e i risultati sportivi?
Considera che a livello finanziario già crescere del 30% è un miracolo .

Certo che si può fare ma è difficilissimo e ci vogliono tantissimi anni.
La perdita poi a zero di asset del calibro di donnarumma, calha e kessie rappresenta un danno gravissimo.

Questi 3 assieme , senza esagerare , avrebbero potuto e dovuto portare nelle nostre casse almeno 100 mln freschi freschi.

Io non mi sorprendo mica di quanto sta accadendo, mi sorprende invece molto che gli aziendalisti abbiano già perso la pazienza.
Ma come, dopo solo due anni??
Mettetevi comodi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,111
Secondo Radio Rossonera, Lazetic potrebbe già essere a disposizione domani in vista della ripresa degli allenamenti.

Reaction score
4,269
Secondo Radio Rossonera, Lazetic potrebbe già essere a disposizione domani in vista della ripresa degli allenamenti.
Ragazzi, ha 18 anni. Lo vogliamo davvero buttare nella mischia così, sperando che ci risolva i problemi? Mah. Spero abbiano pescato il Jolly veramente dal mazzo di 5350 carte.

Reaction score
865
Mi ricorda tanto quando dopo una estate di nulla totale si encomiava l'antennaro per aver preso Mastour. Io mi auguro ovviamente che abbia più fortuna di Mastour, però onestamente presentarsi con questo ragazzo quando ci stava Vlahovic sul mercato e la tua prima impellenza era proprio l'attacco fa sorridere amaramente.

Se non puoi permetterti il ROLEX ti compri il SOLEX.

A parte il sarcasmo, mi auguro che questo sia davvero un campione del futuro e spero tanto che visto i problemi fisici di Ibra ed il nullo cosmico del nostro centravanti di spondamento Giroud questi possa avere molte possibilità di giocare titolare. Avendo fiducia e minutaggio sul campo magari si dimostra un "Kalulu" d'attacco. La sorpresa che non t'aspetti.

Anche Vlahovic arrivò come semplice promessa alla fiore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto