Lazetic day: arrivo a Milano, visite e firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Come riportato da Sky, oggi martedì 25 gennaio sarà il Lazetic day per il Milan. Il giocatore arriverà a Milano ed effettuerà le visite mediche. Poi, idoneità e firma.
Mi ricorda tanto quando dopo una estate di nulla totale si encomiava l'antennaro per aver preso Mastour. Io mi auguro ovviamente che abbia più fortuna di Mastour, però onestamente presentarsi con questo ragazzo quando ci stava Vlahovic sul mercato e la tua prima impellenza era proprio l'attacco fa sorridere amaramente.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Ti diro',la rovina di molti milanisti è proprio il personaggio del tuo post.
Ma no dai povero Maurone. Io mi auguro che il tifoso con un minimo di intelletto riesca a giudicarlo per quello che è, un tifoso stipendiato dall' Ac Milan, dalla sua bocca non ho mai sentito una parola negativa nei confronti dei rossoneri.
Diciamo che è esattamente il tuo opposto :D
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Mi sta anche simpatico, ma poveretto pagherà il fatto che mediaticamente quando verrà annunciato da noi il "nuovo vlahovic" quello vero intanto firma alla Juve, sembra una presa in giro :asd:
Evidentemente se abbiamo preso il nuovo Vlahovic è perché quello originale non potevamo permettercelo.

Staremo a vedere, ma nessuno pensi che nei primi due anni possa essere incisivo in Serie A, ricordandoci quanto ci ha messo Vlahovic ad esplodere, ma anche lo stesso Leao.

Una cosa è certa, o prendiamo questi giocatori prima che esplodano o non abbiamo possibilità.

PS la Juve in Agosto aveva preso il nuovo Careca, ma che fine ha fatto?
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Evidentemente se abbiamo preso il nuovo Vlahovic è perché quello originale non potevamo permettercelo.

Staremo a vedere, ma nessuno pensi che nei primi due anni possa essere incisivo in Serie A, ricordandoci quanto ci ha messo Vlahovic ad esplodere, ma anche lo stesso Leao.

Una cosa è certa, o prendiamo questi giocatori prima che esplodano o non abbiamo possibilità.

PS la Juve in Agosto aveva preso il nuovo Careca, ma che fine ha fatto?
Eh ma qui i giudizi son sentenze: Vlahovic è un fenomeno e porterà la Juve in carrozza in Champions.
Come quando era arrivato Piatek che faceva un goal a partita, o quando Leao era un brocco e strapagato da Eliott per fare un giro di soldi losco, non ti ricordi?

I conti si fanno alla fine come sempre, vedremo se sarà un buon innesto o meno. Tanto per il costo sostenuto si cadrà sempre in piedi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,892
Reaction score
2,142
e' ingiusto nei suoi confronti criticarlo a prescindere. Aspettiamo almeno di vederlo in campo.

Una volta visto il campo, si faranno le dovute valutazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>