Lazetic convocato. Caso Rebic. Kessie boa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,812
Reaction score
29,090
Come riportato da TS in edicola, Lazetic sarà convocato per il derby. L'attaccante potrebbe anche debuttare nel corso della stracittadina. Rebic invece continua ad essere un caso. Il croato lavora a parte. Oggi giornata decisiva ma la sua capacità di recupero lascia qualche dubbio. In stagione ha una media di 46 minuti a partita.

Secondo Repubblica, Milan soddisfatto di Lazetic dopo i primi allenamenti.

Kessie farà il "Boa", il trequartista. Pioli vuole sfruttare la sua capacità di inserirsi... alla Boateng. E sarà utile anche per limitare Brozovic.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,141
Reaction score
1,254
non mi stupisce la convocazione ... anche pellegri se era disponibile veniva convocato. la cosa secondo me che fa pensare un pochino è che se gli viene il raffreddore a jirù giocherebbe titolare senza conoscere un minimo il nostro calcio.


imho.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,850
Reaction score
1,992
Come riportato da TS in edicola, Lazetic sarà convocato per il derby. L'attaccante potrebbe anche debuttare nel corso della stracittadina. Rebic invece continua ad essere un caso. Il croato lavora a parte. Oggi giornata decisiva ma la sua capacità di recupero lascia qualche dubbio. In stagione ha una media di 46 minuti a partita.

Kessie farà il "Boa", il trequartista. Pioli vuole sfruttare la sua capacità di inserirsi... alla Boateng. E sarà utile anche per limitare Brozovic.
Per ottenere quello che si spera con questa sistemazione servirebbe un Kessie ispirato e motivato, con voglia di incidere, ovvero l'esatto contrario del Kessie di questo periodo. Mah.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Come riportato da TS in edicola, Lazetic sarà convocato per il derby. L'attaccante potrebbe anche debuttare nel corso della stracittadina. Rebic invece continua ad essere un caso. Il croato lavora a parte. Oggi giornata decisiva ma la sua capacità di recupero lascia qualche dubbio. In stagione ha una media di 46 minuti a partita.

Kessie farà il "Boa", il trequartista. Pioli vuole sfruttare la sua capacità di inserirsi... alla Boateng. E sarà utile anche per limitare Brozovic.
Che vi devo dire.

Possiamo solo sperare che sto Lazevic faccia la fine di Kakà

Arrivato nell' anonimato e perculato.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,055
Reaction score
15,310
Come riportato da TS in edicola, Lazetic sarà convocato per il derby. L'attaccante potrebbe anche debuttare nel corso della stracittadina. Rebic invece continua ad essere un caso. Il croato lavora a parte. Oggi giornata decisiva ma la sua capacità di recupero lascia qualche dubbio. In stagione ha una media di 46 minuti a partita.

Kessie farà il "Boa", il trequartista. Pioli vuole sfruttare la sua capacità di inserirsi... alla Boateng. E sarà utile anche per limitare Brozovic.
se segna mi leggo volentieri 1 mese di interviste dei suoi familiari
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Che vi devo dire.

Possiamo solo sperare che sto Lazevic faccia la fine di Kakà

Arrivato nell' anonimato e perculato.
anonimato mi pare esagerato..poi c'erano 3 anni di differenza..nelle dinamiche di campo 3 anni di esperienza in più sono tantissimo..con kaà all'epoca sono tanti perfetti nel leggere le potenzialità tanto più che pure i giornalisti brasiliani si stupirono della crescita e dell'evoluzione del ragazzo..infatti se ben mi ricordo ci fu unatrattativa anche abbastanza tirata per portarlo al milan cosa che con il senno di poi mi fece ridere visto il valore del ragazzo
sto ragazzo lazetic ha fatto qualche apparizione nel cmapionato serbo da quello che ho capito..per me dovremmo aspettare tre anni per trarre giuste conclusioni
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,812
Reaction score
29,090
Come riportato da TS in edicola, Lazetic sarà convocato per il derby. L'attaccante potrebbe anche debuttare nel corso della stracittadina. Rebic invece continua ad essere un caso. Il croato lavora a parte. Oggi giornata decisiva ma la sua capacità di recupero lascia qualche dubbio. In stagione ha una media di 46 minuti a partita.

Kessie farà il "Boa", il trequartista. Pioli vuole sfruttare la sua capacità di inserirsi... alla Boateng. E sarà utile anche per limitare Brozovic.
.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
anonimato mi pare esagerato..poi c'erano 3 anni di differenza..nelle dinamiche di campo 3 anni di esperienza in più sono tantissimo..con kaà all'epoca sono tanti perfetti nel leggere le potenzialità tanto più che pure i giornalisti brasiliani si stupirono della crescita e dell'evoluzione del ragazzo..infatti se ben mi ricordo ci fu unatrattativa anche abbastanza tirata per portarlo al milan cosa che con il senno di poi mi fece ridere visto il valore del ragazzo
sto ragazzo lazetic ha fatto qualche apparizione nel cmapionato serbo da quello che ho capito..per me dovremmo aspettare tre anni per trarre giuste conclusioni
Speriamo sia grezzo tatticamente ma sia pronto fisicamente e tecnicamente.
Solitamente questa è l'evoluzione più semplice e più gratificante per noi tifosi che ci godiamo il talento 'selvaggio'.

Se invece dobbiamo aspettare che migliori sulle posture , sulle giocate e sulla qualità.... buonanotte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>