Laxalt - Atalanta: solo una buonuscita può sbloccare la situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Dato che vuoi che si sia più precisi non mi tiro certo indietro, conosco perfettamente le dinamiche di mercato dello scorso anno.
Il Genoa aveva preso Lapadula con obbiligo di riscatto, non diritto, quindi la possibilità che Lapadula potesse tornarci indietro non c'era. Però come è successo con ogni dirigenza del Milan da quando seguo il calcio, un favore al Genoa non lo si nega mai ed abbiamo preso quel ***** di Laxalt.
Tra l'altro se ne parlava già da molto tempo del suo possibile acquisto, quando diedero la notizia dell'accordo con il Genoa mi inca@@ai di brutto perchè sapevo che era un giocatore che valeva zero. Al contrario il 90% del forum era entusiasta di aver preso il giocatore che "spacca" le partite, quello che avrebbe panchinato Rodriguez in 2 giornate, il nuovo Serginho in grado di giocare in difesa, a centrocampo o all'occorrenza come esterno d'attacco (andatevi a leggere le prime pagine del post a lui dedicato).

Ora quello che sostengo è che si poteva benissimo trovare l'accordo con il Genoa opzionando un altro giocatore, tant'è che non più tardi di qualche mese andammo a prendere Piatek a suon di milioni dallo stesso Genoa.

Altro aspetto l'ingaggio che tu stesso definisci folle. Bene quel contratto non lo abbiamo proposto ne io ne te al giocatore, ma la dirigenza del Milan. Nessuno al mondo avrebbe dato queo soldi a Laxalt e comunque il coltello dalla parte del manico ce lo avevamo sempre noi, ovvero, vuoi rifilarmi Laxal per pareggiare i conti con Lapadula? Va bene ma il giocatore deve accettare le nostre condizioni economiche. Esattamente quello che sta facendo l'Atalanta ora con noi e quello che farebbe qualsiasi società minimamente strutturata. Fare un contratto a Laxalt di 4 anni a 1,7 mln/anno è stato un errore da dilettanti allo sbaraglio.
E non ditemi che siamo stati costretti ad acquistarlo per il problema di Strinic, perchè da quando è al Milan Laxalt avrà giocato 8 partite.

Liberarci di cessi prendendo altri cessi non è la soluzione al problema.

Su Castillejo sono d'accordo con te.
Il Genoa sembra non avesse i soldi per rispettare l’accordo di obbligo.

C’era ben poco da fare, di certo non lo si poteva mettere in stato di fallimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto