Laxalt al Torino: è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robasten

Junior Member
Reaction score
3
Ah su questo non c'è alcun dubbio.

Per chi pensa ancora che Laxalt sia forte consoglio di guardarsi 2-3 partite del Torino nelle quali sarà schierato titolare.

manca poco , il 25 settembre saremo a Torino, io non credo sia un fuoriclasse ma neanche un scarpone come Calabria , speriamo che non ci faccia il solito gol del ex

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Io mi ricordo tanta gente contenta per l'acquisto di questo ***** a pedali. A dimostrazione che i giudizi perentori in negativo di tutti gli espertoni dei giocatori accostati al Milan andrebbero ignorati.

numero 3

Member
Reaction score
2,337
Comunque prendo ad esempio proprio Laxalt per esprimere un mio parere.
Il livello medio degli allenatori si è abbassato di molto , tenendo conto che hanno un numero imprecisato di collaboratori e tecniche di ricerca sofisticati.
Mi spiego meglio abbiamo preso Laxalt nell'affare Lapadula probabilmente non serviva ma abbiamo l'obbligo di averlo in squadra ..e' un nazionale uruguagio non proprio l'ultima nazione del mondo. Un allenatore preparato furbo e intelligente lo schiera con il contagocce cerca di farlo giocare nelle partite facili, quando insomma vede il momento propizio magari nella fase della stagione in cui è in forma, bastano poche partite fatte bene e riesci a venderlo magari in Inghilterra o Turchia.
Nel caso di Laxalt ( discorso che vale anche per altri giocatori) gli allenatori schierano giocatori fuori ruolo o con schemi non consoni o con compagni di squadra non compatibili.
Con un po' di furbizia e un minimo di capacità Laxalt Castellejo Suso e altri li avremmo gia spediti ( non mi riferisco solo a Gattuso ma Montella Inzaghi Stramaccioni Di Francesco etc etc)

robasten

Junior Member
Reaction score
3
Abbiamo dei veri bidoni nella rosa e c’è chi pensa di vendere Donnarumma.....

È anche grazie a paperumma che ci ritroviamo degli scarponi in rosa,
oltre a lui dobbiamo pagare il fratello e secondo me ci sarà anche il cugino in pizzeria e la zia in lavanderia,
se ci liberiamo di donnarumma possiamo acquistare qualche top a centrocampo e comprare un buon portiere

Reaction score
716
È anche grazie a paperumma che ci ritroviamo degli scarponi in rosa,
oltre a lui dobbiamo pagare il fratello e secondo me ci sarà anche il cugino in pizzeria e la zia in lavanderia,
se ci liberiamo di donnarumma possiamo acquistare qualche top a centrocampo e comprare un buon portiere

Io eviterei di privarmi di uno dei pochi giocatori top che abbiamo in rosa (forse l’unico top)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto