Lavrov: "Italia in prima fila contro Russia. Zelensky ebreo? Anche Hitler lo era."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Lavrov: "L'italia è in prima fila contro la Russia. Speravamo che l'Italia avesse un approccio diverso distinguendo il bianco dal nero. Dichiarazioni di politici e giornalisti sono andate oltre l'etica e le norme diplomatiche.
La nostra ambasciata ha aperto un caso di violazione del diritto da parte dei media italiani"
Dichiarazioni pesantissime. Visto che i nostri partiti al governo sono comandati da cahasotto, mi aspetto che almeno abbiano l'intelligenza di avere più paura della Russia (e di una guerra) che del pupazzo di Bruxelles che appoggiano.

Reaction score
12,211
Ma secondo voi questo ridicolo personaggio è minimamente credibile?
Dopo che per mesi ha continuato a grugnire che "le voci su una imminente offensiva sono paranoia americana"?
Questo insieme al suo sodale Putler è il piu pagliaccio di tutti i pagliacci.
A confronto Johnson Von Der Leyen Zelensky sono Churchill, altro che...
Due beoni idioti.

Reaction score
10,272
Lavrov: "L'italia è in prima fila contro la Russia. Speravamo che l'Italia avesse un approccio diverso distinguendo il bianco dal nero. Dichiarazioni di politici e giornalisti sono andate oltre l'etica e le norme diplomatiche.
La nostra ambasciata ha aperto un caso di violazione del diritto da parte dei media italiani"

Tanto non contiamo una cippa, non penso diano tanto peso alle dichiarazioni di Giggino e dei media italiani. Proprio perchè sta parlando con una TV Italiana altrimenti non ci nominerebbero nemmeno per sbaglio

Reaction score
12,742
Mah.

Mi sa che è stato il solito trolling russo.

Avete presente quando fanno sembrare che in Italia non abbiamo altro da fare che discriminare gay/lesbiche/neri ecc ecc ecc?
E noi ridiamo di questo?

Quando parla di nazismo et simila mi viene la stessa sensazione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,114
"Non ci sono date sulla fine della guerra. Il 9 maggio è solo una tradizione sovietica.
La guerra continua finché i civili e i soldati russi in Ucraina non saranno in sicurezza."

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Tanto non contiamo una cippa, non penso diano tanto peso alle dichiarazioni di Giggino e dei media italiani. Proprio perchè sta parlando con una TV Italiana altrimenti non ci nominerebbero nemmeno per sbaglio
Si però parla con una tv italiana lui stesso. ripeto bisogna riflettere sul perché lo abbia fatto più che su quel che, in modo scontato, ha detto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto