Lavrov: "Italia in prima fila contro Russia. Zelensky ebreo? Anche Hitler lo era."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,132
Felice assolutamente no, ma ripeto, nel caso scoppiasse qualcosa di grosso (e ne dubito al 99%) la storiella che l'esercito è composto solo da professionisti è una favola per bambini, passeranno a prendere tutti.
E occhio che la diserzione o la renitenza in tempo di guerra con il codice penale militare comportano pena capitale...
Se le cose vanno male, ci siamo dentro tutti fino al collo.
Infatti io lo so che tocca a tutti ed è anche per questo che io non voglio la guerra e mi frega zero dell’Ucraina. Ma ti posso garantire che io al fronte per una guerra che non condivido dal primo minuto non vado. Io per per lo zio sam e le sue imposizioni non muoio. In un modo o nell’altro a combattere non ci vado. Lascio l’onore a tutti i rambo, ucrainomani, liberatori, idealisti della libertà e vassalli degli USA.
Questo è quello che penso e farei

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Felice assolutamente no, ma ripeto, nel caso scoppiasse qualcosa di grosso (e ne dubito al 99%) la storiella che l'esercito è composto solo da professionisti è una favola per bambini, passeranno a prendere tutti.
E occhio che la diserzione o la renitenza in tempo di guerra con il codice penale militare comportano pena capitale...
Se le cose vanno male, ci siamo dentro tutti fino al collo.

Tranquillo al massimo rischi l’ergastolo:asd:
La pena di morte è stata abolita anche nel codice penale militare di guerra nel 1994. Dal 2007 non è più nemmeno contemplata in Costituzione.

Reaction score
6,132
Sarebbe tragicomico, poi comunque dire che hanno perso in Ucraina non è corretto. Certamente hanno avuto enormi difficoltà e si stanno dissanguando ma per ora non possiamo dire abbiano perso.
Si ovvio non hanno perso, la guerra è ancora in corso e stanno guadagnando posizioni.
Intendevo dire pensa se non riescono manco a piegare la Moldavia :asd:

Reaction score
12,211
Tranquillo al massimo rischi l’ergastolo:asd:
La pena di morte è stata abolita anche nel codice penale militare di guerra nel 1994. Dal 2007 non è più nemmeno contemplata in Costituzione.
Azz, sono rimasto fermo ai vecchi tempi.
Meglio così, chiaramente!

Anche se a dirla tutta in caso di guerra con ogni probabilità ci sarebbe una giunta militare emergenziale che sospenderebbe la costituzione e legifererebbe ad hoc, quindi temo non cambierebbe molto

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Azz, sono rimasto fermo ai vecchi tempi.
Meglio così, chiaramente!

Anche se a dirla tutta in caso di guerra con ogni probabilità ci sarebbe una giunta militare emergenziale che sospenderebbe la costituzione e legifererebbe ad hoc, quindi temo non cambierebbe molto

L’Italia è una Nazione civile nonostante faccia parte della Nato :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto