Lautaro sputa a Theo? Rischio prova TV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Neanche io vedo lo sputo, come già detto da altri penso sia più un'illusione ottica data dal giubbotto del tipo dietro Lautaro.

Per la prova tv servirebbe qualcosa di palese, se neanche tra noi riusciamo a capire se ci sia stato o meno questo sputo, non ci saranno conseguenze.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,858
Neanche io vedo lo sputo, come già detto da altri penso sia più un'illusione ottica data dal giubbotto del tipo dietro Lautaro.

Per la prova tv servirebbe qualcosa di palese, se neanche tra noi riusciamo a capire se ci sia stato o meno questo sputo, non ci saranno conseguenze.

Dalla dinamica sembra esserci stato ma manca l'evidenza. Che sia punito o meno dal GS è bene ricordarsi di Lautaro...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
Su Twitter gira un video super zoomato dove si vede bene lo sputo che si stampa sul plexiglass.

Ultima modifica:
Reaction score
9,036

Si vede la saliva sul plexiglas.
Poi deve anche averla caricata bene perché il tizio seduto si gira… :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto