Lautaro sputa a Theo? Rischio prova TV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Gazzetta online, circola da qualche ora sul web il video di un presunto sputo di Lautaro a Theo Hernandez.
Lautaro si appoggia alla balaustra e inveisce contro Theo, che risale le scalinate e corre verso Lautaro, fermato da più persone.

Il video potrebbe essere sottoposto a prova TV e in tal caso sarà il giudice sportivo ad esprimersi.
Nessun commento ufficiale da Milan e Inter.
Io non posso entrare in un bar a bere un caffè al volo perchè non ho la terza dose e questi si sputano in faccia.
Scusate, ma questo è il primo pensiero che mi è venuto in mente :D
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,008
Reaction score
15,320
Volete vedere che questo derby perso butterà l'Inda in un tunnel negativo come noi dopo lo Spezia? Pressioni, malumore, ansia, cattiva condizione atletica, cattiva gestione dell'allenatore, tre partite decisive nel giro di sette giorni (Roma, Napoli e Liverpool), una partita da recuperare e non si sa nemmeno quando. Se iniziano a sbagliare, e col Liverpool state certo che prenderanno l'imbarcata, questi possono capitolare. Ragazzi, milanisti, è il momento di stare uniti e spingere i nostri ragazzi a dare il 100% per rimettere dietro l'Inda già il prossimo fine settimana!

La partita decisiva per loro è con il Napoli. Se perdono si trovano tutti addosso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>