Lautaro sputa a Theo? Rischio prova TV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,653
Come riportato da Gazzetta online, circola da qualche ora sul web il video di un presunto sputo di Lautaro a Theo Hernandez.
Lautaro si appoggia alla balaustra e inveisce contro Theo, che risale le scalinate e corre verso Lautaro, fermato da più persone.

Il video potrebbe essere sottoposto a prova TV e in tal caso sarà il giudice sportivo ad esprimersi.
Nessun commento ufficiale da Milan e Inter.
Ho visto un video dove si vede chiaramente la saliva che resta attaccata al vetro. Un animale.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,858
Non gli faranno nulla. Questi possono sputare,quegli altri prendere a schiaffi la gente. A noi mandano fuori Ibra o Rebic se provano a polemizzare.

Se lo sputo fosse evidente la squalifica sarebbe sicura ma gli interisti non sono chiari nemmeno quando fanno porcherie.?

Reaction score
2,521
La cosa ridicola sono gli articoli che dicono che potrebbero essere puniti entrambi per provocazione Theo (mano all’orecchio come a dire “non vi sento”) e reazione a lautaro.

Reaction score
900
Ma la prova tv è solo quella dei filmati. O può ricomprendere tutte le persone presenti oltre agli interessati?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,660
Ho visto un video dove si vede chiaramente la saliva che resta attaccata al vetro. Un animale.
Io viste e riviste e proprio non lo vedo. A un certo punto può sembrare ma credo sia la figura dietro Lautaro che si muove. Secondo me senza un evidenza video o qualcuno che abbia refertato finirà con un nulla di fatto

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,858
Io viste e riviste e proprio non lo vedo. A un certo punto può sembrare ma credo sia la figura dietro Lautaro che si muove. Secondo me senza un evidenza video o qualcuno che abbia refertato finirà con un nulla di fatto

Ma Theo non può riferire nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto