Lautaro sputa a Theo? Rischio prova TV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,924
Reaction score
2,119
Ammetto di averlo visto solo una volta ma non mi sembra che gli sputi...penso gli dica qualcosa che inizia con Pu, ma in ogni caso vederli rosicare è bellissimo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,993
Reaction score
11,376
Theo risale di fretta dalle scale alla fine del video, non penso solo per un insulto per cui lo sputo ci sarà stato
poi magari non l'ha preso, ma è il gesto che si punisce
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,008
Reaction score
15,320
Theo risale di fretta dalle scale alla fine del video, non penso solo per un insulto per cui lo sputo ci sarà stato
poi magari non l'ha preso, ma è il gesto che si punisce


Lo sputo, se c'è stato, deve essere punito severamente perché e peggio di un calcio in faccia.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
657
Reaction score
504
Ragazzi faccio una premessa, non scrivo questo perché parliamo di un giocatore dell’Inter ma mi auguro che gli diano una squalifica esemplare.

Sputare addosso a qualcuno è davvero viscido e disgustoso, uno di quei gesti che non vorrei mai vedessero i bambini.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,008
Reaction score
15,320
Ragazzi faccio una premessa, non scrivo questo perché parliamo di un giocatore dell’Inter ma mi auguro che gli diano una squalifica esemplare.

Sputare addosso a qualcuno è davvero viscido e disgustoso, uno di quei gesti che non vorrei mai vedessero i bambini.

Lo sputo è la negazione stessa dello spirito sportivo. Da un interista non mi meraviglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>