Lautaro: no a 240 mln dall'Arabia.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
infatti si, anche barella ha rinunciato alla premier, certo che questi sono giovani e ben pagati, noi invece
col tetto salariale da 800 euro al mese sono anni che vediamo i giocatori scappare..
Ma non è che abbia capito molto, comunque Barella ha vinto qualcosina in più, ha un europeo da protagonista…non è l’ultimo arrivato

Reaction score
1,053
Ma non è che abbia capito molto, comunque Barella ha vinto qualcosina in più, ha un europeo da protagonista…non è l’ultimo arrivato
nel senso che sono giovani e ben pagati, motivo in piu per rimanere nella propria squadra,
se barella e lautaro percepivano lo stipendio di tonali ad esempio, cioè 2,5 milioni all'anno
sarebbero scappati subito penso

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
nel senso che sono giovani e ben pagati, motivo in piu per rimanere nella propria squadra,
se barella e lautaro percepivano lo stipendio di tonali ad esempio, cioè 2,5 milioni all'anno
sarebbero scappati subito penso
Ma Lautaro ha rinnovato e Barella pure, prendevano anche loro 2,5 prima e hanno dimostrato di valere quei soldi.

Reaction score
2,090
Mi aspetto leccate di posteriore a gogò da parte di tutti i giornali.
Del resto noi abbiamo fatto due acquisti ieri ma stamattina la kazzetta ha aperto con "Lukaku chiede in ginocchio di tornare"

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
si ma col rinnovo ora prendono molto di Piu, altrimenti vedevi l'attaccamento alla
maglia dove finiva..
Ma Barella prende 4,5, Lautaro 6 è ovvio che se non li paghi i giocatori vanno via. Pensi che Leao sarebbe rimasto a 2 milioni? non credo. Comunque i rinnovi vanno sempre meritati, Barella ha dimostrato di essere davvero forte, anche Lautaro.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Mi aspetto leccate di posteriore a gogò da parte di tutti i giornali.
Del resto noi abbiamo fatto due acquisti ieri ma stamattina la kazzetta ha aperto con "Lukaku chiede in ginocchio di tornare"
Bisogna vedere se questa notizia è vera, ma lo sai chi comanda e chi manipola i giornali, è facile.

Alto