Latina: carabiniere si suicida e uccide le figlie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,984
Non voglio entrare nel merito perché non sono esperto, però ci sono delle foto della trattativa dove l'uomo è solo nel balcone che parla coi carabinieri a 5 metri (loro sono su un altro balcone)..
Non so se avesse già ammazzato le piccole..ma li andava freddato o messo fuori gioco...
Se ha ammazzato le figlie dopo quelle foto sarà dura per chi ha condotto la trattativa convivere con il rimorso...

Esattamente. Quello che ho pensato anche io. La vita delle bambine era molto più importante della sua. Andava freddato senza pensarci su, soprattutto alla luce di ciò che aveva già fatto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133
Esattamente. Quello che ho pensato anche io. La vita delle bambine era molto più importante della sua. Andava freddato senza pensarci su, soprattutto alla luce di ciò che aveva già fatto.

Si che poi penso che da 5 metri un carabiniere sia in grado di neutralizzare un soggetto anche senza bisogno di freddarlo..bastava un colpo alle gambe..

Ma ripeto non voglio esprimermi, forse le bambine erano già morte

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,529

Se qualcuno gli avesse sparato probabile che si sarebbe beccato un processo per omicidio volontario.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,304
Non voglio entrare nel merito perché non sono esperto, però ci sono delle foto della trattativa dove l'uomo è solo nel balcone che parla coi carabinieri a 5 metri (loro sono su un altro balcone)..
Non so se avesse già ammazzato le piccole..ma li andava freddato o messo fuori gioco...
Se ha ammazzato le figlie dopo quelle foto sarà dura per chi ha condotto la trattativa convivere con il rimorso...

Le ha uccise subito. I vicini hanno sentito gli spari dentro casa appena si è barricato in casa, poi nelle interviste di stamattina al maresciallo già si era capito che le bambine erano morte da ore, però ancora non potevano dirlo.
La trattativa era probabilmente per evitare il suicidio. Ma non mi stupirei se fossero stati proprio i colleghi sul balcone a consigliargli di ammazzarsi.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,554
Ma chi sa cosa gli sarà capitato per fare una roba del genere.... Non si saprà mai..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133
Le ha uccise subito. I vicini hanno sentito gli spari dentro casa appena si è barricato in casa, poi nelle interviste di stamattina al maresciallo già si era capito che le bambine erano morte da ore, però ancora non potevano dirlo.
La trattativa era probabilmente per evitare il suicidio. Ma non mi stupirei se fossero stati proprio i colleghi sul balcone a consigliargli di ammazzarsi.

Perfetto, mi pareva assurdo avessero rischiato in quel modo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,304
Perfetto, mi pareva assurdo avessero rischiato in quel modo

Ora c'è un video in rete dove si vede l'interruzione della trattativa, dopo che si sente lo sparo finale del suicidio.

Situazione non chiara però: il killer avrebbe mentito dicendo che erano ancora vive, quindi non è chiaro se i poliziotti ci hanno creduto oppure no.

Alto