L'Atalanta non riscatterà Demiral dalla Juve

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,466
Come riportato da Nicolò Schira, continua la rivolta degli schiavi e per la Juve sfumano 20 + 2 milioni a causa del mancato riscatto di Demiral da parte dell'Atalanta. A bocciare il giocatore è stato il tecnico degli orobici, Gasperini, il cui feeling con il turco non è mai decollato.
qualche amico a cui sbolognarlo lo trovano.

paratici, galliani.....

nik10jb

Junior Member
Reaction score
364
Come riportato da Nicolò Schira, continua la rivolta degli schiavi e per la Juve sfumano 20 + 2 milioni a causa del mancato riscatto di Demiral da parte dell'Atalanta. A bocciare il giocatore è stato il tecnico degli orobici, Gasperini, il cui feeling con il turco non è mai decollato.
La rivolta degli schiavi ??

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
così lo riusciranno a rivendere a 25 vedrete
Mmmmm,intanto si registra un -20 d'incasso su un bilancio da fallimento...
Plusvalenze farlocche non ne possono fare più questi qui se non ripartono il prossimo anno,con il monte ingaggi che hanno rischiano davvero di entrare in un baratro per anni...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,480
mi viene da ridere a pensare che la juve non lo volesse, l'ha prelevato solo per non farlo andare al Milan e poi vi ricordate che sparava cifra assurda per girarlo al Milan quando non aveva spazio ?
ridicoli
Magari ricordo male io ma mi sembra che sparavano cifre vicine ai 40 mln. Ma forse sto confondendo con i Bonucci - Caldara.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,941

Raga, sono fuori dalle coppe che portano introiti veri, non possono certo investire su Demiral. Si fossero qualificati alla CL avrebbero fatto ragionamenti diversi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,686
Magari ricordo male io ma mi sembra che sparavano cifre vicine ai 40 mln. Ma forse sto confondendo con i Bonucci - Caldara.
è meglio non ricordare quei tempi...musacchio, duarte e romagnoli come centrali...gabbia e caldara in tribuna...
duarte infortunato e si provava il prestito di demiral, pagato 18 dai gobbi e volevano il doppio tre mesi dopo...

Alto