L'Atalanta non merita la Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,701
Aldilà di come ci sono arrivati, sarà uno spasso sentire tutti questi che oggi incensano, cosa diranno quando questi verranno presi a pallonate per 6 partite per poi uscire malamente al girone.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
L’Atalanta può ancora benissimo quaificarsi, non è presto per queste affermazioni?

Reaction score
10,789
Questo mio topic adesso mi rende ancora più giustizia. Godo godo e godo ancora.

Purtroppo amico mio se ce ne sarà occasione ci fregheranno pure quest'anno,la fogna torinese decide chi deve andare in Champions,e sai perché ci ha mandato l'Atalanta?Perché a Torino hanno interesse che la coppa la faccia una squadra che non superi il girone,perché più italiane passano il girone e più si riduce la fetta di torta dei premi uefa.E cosa non trascurabile,in quel di Torino hanno tutto l'interesse che l'aereo Milan torni a volare il più tardi possibile.Ti sembra un caso il Roma-juve all'ultima giornata?Non sta capitando un po' troppo spesso?

Reaction score
3,002
L'Atalanta è fuori, e questa non è solo la prima batosta che prende.
La CL non è l'EL, e se ne sono accorti.

Il divario tecnico ieri era imbarazzante,
velocità della palla abbinata a controlli di palla perfetti, hanno portato la Dinamo a suonargliene 4.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Il girone sarà equilibrato, ancora tutto da scrivere. Ma si sapeva sarebbe stato duro per l'Atalanta.

Però resto della mia idea: un tifoso del Milan che tifa contro l'Atalanta è segno della decadenza in cui siamo. Un tempo squadre come loro manco sapevamo i che categoria giocavano, quelle che guardavamo avevano ben altro blasone.

Inoltre mi viene da sorridere a pensare che figure che avremmo fatto con questa squadra se ci fossimo qualificati alla champions...
È una competizione che ha un livello davvero alto ormai e lo sarà sempre più.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,024
Ogni volta che leggo utenti del Milan affermare che l'Atalanta merita la Champions, mi chiedo sempre del perché di tali affermazioni. Perché meritano la Champions? Perché sono una piccola che si è trovata miracolosamente a lottare per il quarto posto?

Per una volta vogliamo parlare seriamente? l'Atalanta si sta ritrovando squadre materasso alle ultime giornate, squadre che le regalano punti, come la Juve ieri. Dovrei dire che se la merita perché giocano in maniera decente? Ma per favore.

La squadra che più di tutti si merita la Champions è il Milan! Se la merita perché è da tutto l'anno che ha l'handicap Gattuso e soprattutto perché è dall'inizio del campionato che gli arbitri ci uccidono. La Roma è stata stra aiutata, ma è riuscita lo stesso a fallire, la Lazio qualche aiuto l'ha avuto, noi siamo stati massacrati.
Sarebbe stato bello vedere dove sarebbe finita l'Atalanta con gli arbitraggi che abbiamo avuto noi, probabilmente nemmeno in zona Europa League.

Quindi si, la Dea per me non merita la Champions, non la merita per niente, visto che l'accesso alla Coppa dalle grandi orecchie glielo sta regalando la FIGC.

L'Atalanta non merita la CL ma ha fatto terza. Noi a Marzo eravamo terzi a 9/10 punti dal quinto posto e a 13 punti sopra l'Atalanta che avevamo strapazzato con un 3-0 secco. Poi in due mesi abbiamo perso così tanti punti da rischiare anche il quinto posto. Di cosa parliamo? Chi fa terzo si guadagna sul campo l'accesso, chi è terzo a due mesi dalla fine del campionato con 10 punti da gestire e li perde tutti è fesso e non merita di andare in CL. Cha sia Atalanta, Roma, Milan o chicchessia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto