L'assurdo e ignobile accerchiamento dei tifosi avversari ai danni del Milan

Andris

Senior Member
Reaction score
14,328
comunque il fatto che da due anni sia congelata l'ipotesi di far parlare in tv gli arbitri dopo le partite, nonostante dissero che quella prima assoluta di orsato alla domenica sportiva fosse positiva, permette tutto questo

se in tv ieri sera l'arbitro avesse parlato sarebbe stato diverso

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
può essere, però per mia esperienza vedo molta comunella tra tifosi avversari per darci contro. Poi magari è solo un'impressione, e il campione statistico è irrilevante.

Questo succede anche perché le altre società si fanno rispettare, e fanno la voce grossa anche se non gli fai niente, noi nisba.

Le altre società hanno atteggiamenti da maschi Alfa, noi invece siamo i buoni samaritani che lo prendono sempre tra le chiappe e sono pure contenti

Da buoni italioti, poi, scarichiamo la nostra frustrazione sul più debole, in questo caso sul club che non si sa difendere, per fare i gradassi. Ecco perché tutti sembrano darci contro.

Reaction score
12,173
Ora ve lo do io uno spunto: vi ricordate quando moggi ,molti anni prima che scoppiasse calciopoli e si trovava a duellare con noi , si lamentava del potere mediatico del Milan?

Il milan grazie a Berlusconi e tutto ciò che si muoveva attorno a Berlusconi era il club mediatico per eccellenza.
Siamo sempre stati avanti sulla comunicazione e ,obiettivamente, abbiamo avuto mezzi ,risorse e possibilità che gli altri si sognavano .

Ecco , immaginate ora quel ricco che in un colpo perde tutto.
Eravamo top mondo come potere mediatico, oggi siamo zimbelli o quasi.

Derisi anche da discutibili giornalisti, discutibili testate , sfottuti da calciatori di provincia e orfani presso le pay TV.

Era prevedibile sarebbe successo.

L'inter rispetto a noi oggi, ad esempio, gode delle tutele della Milano snob , radici che non ci appartengono .

Il milan oggi in quanto a potere mediatico è zero!!!
Perfino la gazzetta, testata storica di Milano, spara a zero sul Milan.
Una roba vergognosa che non si era mai vista prima.

Il problema è serio.
Il potere mediatico è importante.
La prima pagina della Gazzetta invece dice proprio che siamo stati derubati clamorosamente.

A tutta pagina.

Reaction score
10,130
stiamo diventando peggio degli Interisti. Ma lascia che ci accerchino, ma chissenefrega. Non è che gli arbitri decidono in base a quello che dicono i tifosi.

Reaction score
34,843
Con galliani e Berlusconi eravamo al top in Italia e nel mondo .
Sempre presenti nelle stanze in cui si organizzava il calcio e presso studi televisivi e testate giornalistiche.
Chi si ricorda la clamorosa tirata di orecchie di galliani ad alciato?

Se il Milan non torna a fare il Milan e non torna ad occupare i ruoli politici che gli competono prepariamoci a questo e a peggio.

Oggi in lega calcio Lotito e adl hanno più peso dei nostri, ma di che parliamo?
Tutto il resto è la logica e inevitabile conseguenza.

Reaction score
2,811
stiamo diventando peggio degli Interisti. Ma lascia che ci accerchino, ma chissenefrega. Non è che gli arbitri decidono in base a quello che dicono i tifosi.
Va bene, ma non capisco cosa c'entra il diventare "come gli interisti". Perdonami, sono particolarmente suscettibile a questo tipo di infamie. Semplicemente notavo che il Milan è parecchio odiato, al punto che atalantini, napoletani e romanisti vari fanno combriccola con gli interisti per darci contro. E non mi spiego il motivo di tanto odio, vista la nostra irrilevanza per 10 anni. Magari a te non frega, ma che nell'immaginario collettivo del tifo il Milan venga dipinto come squadra favorita dagli arbitri mi fa anche girare le scatole, perché derubato posso pure accetterlo, ma derubato e sentirmi dare del ladro no.

Reaction score
10,130
Va bene, ma non capisco cosa c'entra il diventare "come gli interisti". Perdonami, sono particolarmente suscettibile a questo tipo di infamie. Semplicemente notavo che il Milan è parecchio odiato, al punto che atalantini, napoletani e romanisti vari fanno combriccola con gli interisti per darci contro. E non mi spiego il motivo di tanto odio, vista la nostra irrilevanza per 10 anni. Magari a te non frega, ma che nell'immaginario collettivo del tifo il Milan venga dipinto come squadra favorita dagli arbitri mi fa anche girare le scatole, perché derubato posso pure accetterlo, ma derubato e sentirmi dare del ladro no.

Scusami per l'offesa, in effetti "come gli interisti" era pesante. Stavo scherzando, non prendere il post seriamente, ma nel calcio tutti facciamo sfottò, lo sanno benissimo anche loro che ci hanno derubato. Il Milan anche se ha fatto 10 anni di nulla è una big, temuta e odiata, è normale che ora che siamo tornati ai piani alti diamo fastidio, anche ai tifosi di Roma e Lazio e Napoli che vedono un posto in Champions più difficile. Ma prendiamola con serenità, alla fine se ci facciamo venire il sangue amaro anche per il calcio non viviamo più. Ciao

Alto