L'arbitro:"Ho fischiato il rigore perchè Rodriguez ha messo la mano"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,729
Come riportato da Sky, i giocatori del Milan, nel tunnel, hanno chiesto all'arbitro per quale motivo avesse fischiato il rigore inesistente su Welbeck. Il direttore di gara ha risposto:"Perchè Rodriguez ha messo la mano su Welbeck".

Si si, fischia.
Il fischione ti deve venire. Sopra la tazza del *****.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Non possiamo prendercela con rodriguez dai.. è stata una simulazione schifosa punto. L'arbitro ancora più figlio di cane che fischia

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Ho sentito a fine partita dichiarazioni senza polemiche e improntate a minimizzare l'operato degli arbitri da parte dei nostri(Gattuso,Bonucci) e la cosa devo dire che un po' mi ha infastidito.
Magari è linea scelta dalla società e a malincuore la rispetto ma mi auguro che si facciano sentire nelle sedi istituzionali altrimenti mi scadono davvero tanto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,113
Ho sentito a fine partita dichiarazioni senza polemiche e improntate a minimizzare l'operato degli arbitri da parte dei nostri(Gattuso,Bonucci) e la cosa devo dire che un po' mi ha infastidito.
Magari è linea scelta dalla società e a malincuore la rispetto ma mi auguro che si facciano nelle sedi istituzionali altrimenti mi scadono davvero tanto.

Si infatti, roba da lecchini del sistema. Ovviamente non vogliono irritare i dirigenti in alto. Il turco però un paio di bordate le ha tirate, il "non dimenticherò" è una perla :ave:

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Si infatti, roba da lecchini del sistema. Ovviamente non vogliono irritare i dirigenti in alto. Il turco però un paio di bordate le ha tirate, il "non dimenticherò" è una perla :ave:

E adesso magari si beccherà pure il rimprovero della società.
Se la loro linea è questa...

11Leoni

New member
Reaction score
3
Secondo me invece hanno fatto bene, le immagini parlano clamorosamente da sole.

U

Underhill84

Guest
Come riportato da Sky, i giocatori del Milan, nel tunnel, hanno chiesto all'arbitro per quale motivo avesse fischiato il rigore inesistente su Welbeck. Il direttore di gara ha risposto:"Perchè Rodriguez ha messo la mano su Welbeck".

Quindi sfiorare con una mano un colosso di 100 kg che sviene è rigore, entrare di spalla nello sterno ad andre silva no.... schiatta verme

Alto