L'Aquila, sorelle "scomparse" nascoste da madre e parenti

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,270
Reaction score
17,673
Le due sorelle adolescenti, scomparse dalla casa famiglia in provincia di L'Aquila, sono state ritrovato dopo due settimane a Formia.

Nell'appartamento di proprietà della famiglia della madre.

Arrestati per sequestro di persona aggravato madre, suo nuovo compagno, nonno materno e zia a piede libero.

Papà delle ragazzine, colto da un malore ieri per la gioia e portato in ospedale, parla di "nuova vita"

La madre aveva mentito pubblicamente sostenendo che per lei fossero morte...
Dopo che il tribunale aveva affidato le due figlie all'ex marito, non si era rassegnata pianificando il rapimento
`
`
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,270
Reaction score
17,673
pensare che fecero un TSO, se non erro in Sicilia, a un ragazzo che uscì in strada durante il covid senza precauzioni

a una madre che dichiara le figlie morte e le nasconde nell'appartamento a fianco cosa dovrebbero fare?
legare le tube per evitare riproduzioni?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,891
Reaction score
4,149
Le due sorelle adolescenti, scomparse dalla casa famiglia in provincia di L'Aquila, sono state ritrovato dopo due settimane a Formia.

Nell'appartamento di proprietà della famiglia della madre.

Arrestati per sequestro di persona aggravato madre, suo nuovo compagno, nonno materno e zia a piede libero.

Papà delle ragazzine, colto da un malore ieri per la gioia e portato in ospedale, parla di "nuova vita"

La madre aveva mentito pubblicamente sostenendo che per lei fossero morte...
Dopo che il tribunale aveva affidato le due figlie all'ex marito, non si era rassegnata pianificando il rapimento

Che storia grottesca.

Se fosse stato il padre minimo gli avrebbero dato 20 anni, ora vedremo che condanne si prenderà la madre
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,396
Reaction score
1,919
Le due sorelle adolescenti, scomparse dalla casa famiglia in provincia di L'Aquila, sono state ritrovato dopo due settimane a Formia.

Nell'appartamento di proprietà della famiglia della madre.

Arrestati per sequestro di persona aggravato madre, suo nuovo compagno, nonno materno e zia a piede libero.

Papà delle ragazzine, colto da un malore ieri per la gioia e portato in ospedale, parla di "nuova vita"

La madre aveva mentito pubblicamente sostenendo che per lei fossero morte...
Dopo che il tribunale aveva affidato le due figlie all'ex marito, non si era rassegnata pianificando il rapimento
La cosa che mi lascia basito, in questo e in molti altri casi di questo tipo, è che ci sono volute due settimane due per trovare le sorelle in una casa riconducibile ai parenti della mamma.
Hanno scandagliato un lago per trovarle...ma chi poteva averle rapite, gli alieni?
D'altronde Garlasco insegna...:pat:
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,641
Reaction score
7,648
Che storia grottesca.

Se fosse stato il padre minimo gli avrebbero dato 20 anni, ora vedremo che condanne si prenderà la madre

Tranquillo, le rincoglionite si sono già esposte a favore della madre che doveva avere l'affido e accusando il padre, ovviamente manipolando le sue parole "sospettavo che fossero con la madre" ed accusamdolo di procurato allarme pur sapendo tutto... Vedrai che pagherà più lui che la lurida
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
4,159
Reaction score
4,901
La cosa sempre più inquietante che viene fuori da storie come queste e quella del bosco sono gli interessi che girano intorno a queste case famiglia.
Secondo voi è normale che due ragazzine rimangano per anni in una casa famiglia? Per me no.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
4,159
Reaction score
4,901
Tranquillo, le rincoglionite si sono già esposte a favore della madre che doveva avere l'affido e accusando il padre, ovviamente manipolando le sue parole "sospettavo che fossero con la madre" ed accusamdolo di procurato allarme pur sapendo tutto... Vedrai che pagherà più lui che la lurida
Io non ho seguito la vicenda ma ho sentito la dichiarazione del padre. "Sono felicissimo che siano state ritrovate. Adesso non pretendo che vengano affidate a me ma che vengano portate in un luogo sicuro". Teoricamente il luogo sicuro dovrebbe essere a casa del padre o della madre. Sono confuso
 
Alto