Lapadula:"Voglio restare al Milan".

Reaction score
2,436
300 mln???? wtf!!! ma lo sai che non li spende nemmeno il PSG o il CIty sti soldi?

E con ció?

Noi abbiamo piú disponibilitá, maggior necessitá di ricostruire, un nome piú importante per rompere le resistenze iniziali, la necessitá di anticipare gli investimenti per sfruttare il welcome pack dell'uefa (o il voluntary agreement se sará scelto), un piano di espansione estremamente aggressivo da realizzare.

Magari alla fine saranno 240, ma secondo me cosí sará. Chiaro che cartellini per 300 milioni con pagamenti distribuiti su 2-3 anni come si usa fare, quindi 120-150 cash quest anno che portano 60-70 milioni di ammortamenti a bilancio.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E con ció?

Noi abbiamo piú disponibilitá, maggior necessitá di ricostruire, un nome piú importante per rompere le resistenze iniziali, la necessitá di anticipare gli investimenti per sfruttare il welcome pack dell'uefa (o il voluntary agreement se sará scelto), un piano di espansione estremamente aggressivo da realizzare.

Magari alla fine saranno 240, ma secondo me cosí sará. Chiaro che cartellini per 300 milioni con pagamenti distribuiti su 2-3 anni come si usa fare, quindi 120-150 cash quest anno che portano 60-70 milioni di ammortamenti a bilancio.

mah, detta così sembra solo una speranza e niente più. Su cosa ti basi non ci è dato saperlo.
Comunque che dire, mi auguro tu abbia ragione, anche se ne dubito.

Reaction score
2,436
mah, detta così sembra solo una speranza e niente più. Su cosa ti basi non ci è dato saperlo.
Comunque che dire, mi auguro tu abbia ragione, anche se ne dubito.

In parte é speranza, ma in parte sono le cifre piú volte riportate.

Si é sempre parlato di 300-350 milioni di investimenti. Piú recentemente si é parlato di accordi commercialie marketing che dovrebbero spingere versoml'alto il fatturato (mettiamo 200 milioni in tre anni)

Mettiamoci una razionalizzazione delle spese: minori costi di interessi sui debiti ristrutturati, meno regali in misteriosi voci del bilancio sotto i costi generali (25 milioni tra commissioni e consulenze. Quasi 70 milioni di stipendi non per giocatori della prima squadra... 11 milioni per ex tecnici stipendiati...)

Aggiungiamoci che qualcuno comprato quest anno potrebbe essere rivenduto, (magari con Mirabelli facciamo anche qualche plusvalenza).

Secondo me il budget triennale sul mercato per il primo triennio sará ben oltre i 500 milioni e il grosso, anvhe per motivi di fairplay finanziario sará fatto quest anno, magari con parte dei pagamenti negli anni successivi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
dispiace dirlo ma è un giocatore non da Milan. Pagato anche troppo per il suo reale valore, dubito ci sia qualcuno disposto a darci +9 milioni per il suo cartellino. Un amico procuratore mi diceva che in realtà era costato molto di più tra soldi per procuratori e chiunque abbia permesso l'affare. Se sceglie di restare fare panchina ed entrare sempre con il vigore che ha ok, ma non credo che il suo apporto in un super Milan possa essere molto utile.

Reaction score
21
Lapa può sicuramente rimanere come riserva se è d'accordo. Serve sempre in rosa uno come lui, specialmente in situazioni dove si può faticare a segnare quando il pubblico spinge.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Limitato sará il tuo di budget Dumba. :-D Quello mio é quasi illimitato.

Io penso che si prenderanno 10-12 giocatori di grande livello.

Calma Zosimo....

Comunque con ''limitato'' non intendevo ridotto, ma semplicemente che ha un confine, ergo meglio spendere per i titolari.

Detto questo Lapadula ha un contratto e se decide di restare, resta, con buona pace degli haters (in cui non ti includo)

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Gianluca Lapadula, intervistato da Premium, ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole dell'attaccante rossonero:"Sono venuto al Milan per restarci e farò di tutto per rimanerci".

se si accontenta di giocare briciole di minuti, ogni 3/4 partite, buon per lui.

in questo momento il problema è rifare la rosa TITOLARE, poi ci occuperemo anche delle riserve.
ho più urgenza che se ne vada bacca sinceramente, lapadula può anche restare, tanto lo sa anche lui che il suo ruolo è quello di 2a o addirittura 3a scelta.

Alto