Lapadula:"Il Milan? Non me ne sono mai pentito".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,787
Gianluca Lapadula, intervistato da Il Secolo, è tornato a parlare del Milan. Ecco le parole dell'attaccante passato, in estate, al Genoa:"Il passaggio al Milan? Come potrei esserne pentito? È stato un anno che mi ha fatto crescere, tanto. Nessuno mi ha chiesto di andare via, però questo è un anno decisivo per la mia carriera e allora ho deciso di andare dove posso giocare le mie carte al cento per cento. Dopo l’anno al Pescara avevo tante offerte ma ho scelto il Genoa. Poi all’ultimo è venuto fuori il Milan, non avrei potuto dire di no. Ma il Genoa ha continuato ad avere grande fiducia in me, il presidente e il mister mi hanno voluto fortissimamente. E sento che il Genoa è il posto giusto".

Reaction score
4,500
Gianluca Lapadula, intervistato da Il Secolo, è tornato a parlare del Milan. Ecco le parole dell'attaccante passato, in estate, al Genoa:"Il passaggio al Milan? Come potrei esserne pentito? È stato un anno che mi ha fatto crescere, tanto. Nessuno mi ha chiesto di andare via, però questo è un anno decisivo per la mia carriera e allora ho deciso di andare dove posso giocare le mie carte al cento per cento. Dopo l’anno al Pescara avevo tante offerte ma ho scelto il Genoa. Poi all’ultimo è venuto fuori il Milan, non avrei potuto dire di no. Ma il Genoa ha continuato ad avere grande fiducia in me, il presidente e il mister mi hanno voluto fortissimamente. E sento che il Genoa è il posto giusto".

a riprova che era il giocatore ad aver chiesto la cessione per giocare, quindi tutti i ragionamenti del tipo "tenevo lapadula e non predevo kalinic" non hanno senso

krull

New member
Reaction score
28
Grande Lapa...però un golletto ai ladri potevi metterglielo eh...:frusta:

cubase55

New member
Reaction score
10
MI dispiace sia stato venduto. Pensare come ha fatto Montella di farlo giocare spiccioli di partite per tenere dentro Bacca e pretendere che facesse gol ad ogni piè sospinto è da imbecilli. Ci sono giocatori che hanno bisogno di essere al centro di un progetto e sentire la fiducia dei compagni ed allenatore. Ma visto che la fiducia era per Bacca (!) dico che qualcosa non ha funzionato.Meritava di più e per questa ragione ho avuto dei dubbi su Montella ( e me li tengo). Vediamo se riesce a far la stessa cosa con Silva. ( 40M€)