Lapadula:"Futuro? Non decido solo io. Vedremo dopo le vacanze".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,436
Lapadula:"Futuro? Non decido solo io. Vedremo dopo le vacanze".

Gianluca Lapadula, dopo la tripletta segnata a San Siro, ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue parole:"Sono nel Milan, ci sono grandi attaccanti e quindi trovare spazio non è mai facile. Il possibile arrivo di Morata? Spero che la squadra possa diventare sempre più competitiva. Il mio futuro? Non decido solo io. Vedremo dopo le vacanze".

Reaction score
1,939
Gianluca Lapadula, dopo la tripletta segnata a San Siro, ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue parole:"Sono nel Milan, ci sono grandi attaccanti e quindi trovare spazio non è mai facile. Il possibile arrivo di Morata? Spero che la squadra possa diventare sempre più competitiva. Il mio futuro? Non decido solo io. Vedremo dopo le vacanze".

La tripletta l'ha fatta stasera al Castellani ad Empoli, ero a vedere la partita

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Come riserva di morata io lo terrei

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Di certo una tripletta al San Marino non è indicativa,
però anche ieri sera è parso superiore ai suoi compagni azzurri, Petagna e Falcinelli.

Non vedo tutta questa necessità di cederlo, a meno di non arrivare ad una plusvalenza importante, 25/30 M
uno come lui in UK spopolerebbe. :sisi:

Reaction score
4,806
Essendo anche in Europa League fosse per me prenderei Morata più un altro buono (tipo Schick) e terrei anche Lapadula.
Se a lui sta bene.
Se invece vuole giocare sempre allora si valuta la cessione ad almeno 10 milioni (che coi prezzi che si sentono sono anche pochi).

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Di certo una tripletta al San Marino non è indicativa,
però anche ieri sera è parso superiore ai suoi compagni azzurri, Petagna e Falcinelli.

Non vedo tutta questa necessità di cederlo, a meno di non arrivare ad una plusvalenza importante, 25/30 M
uno come lui in UK spopolerebbe. :sisi:

Ma il biondo che crossa sul primo gol è Abate? :asd:

Il Genio

New member
Reaction score
16
Continuo a non capire perché venga trattato così male sto ragazzo.

E' la riserva perfetta

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Continuo a non capire perché venga trattato così male sto ragazzo.

E' la riserva perfetta

Esattamente...Montella lo conosce già e sa quello che può dare...lui mi pare sinceramente onorato di indossare la maglia del Milan. I suoi spazi saranno meno...ma ci potranno essere...se a lui va bene così...perché non dovrebbe andare bene a noI?

mrsmit

New member
Reaction score
0
Io spero che resti, un buon giocatore, si impegna sempre, non è così scarso tecnicamente come viene dipinto.
Inoltre credo che se avesse fatto tutto il campionato titolare avrebbe fatto quasi 20 gol, i suoi piedi, la sua grinta i suoi movimenti sono decisamente migliori di Bacca.

Alto