- Reaction score
- 34,921
Si ma non è la prima volta che accadono robe del genere, di allenatori che parlano di una sconfitta contro di noi dopo mesi e mesi come a dire “ma come diavolo abbiamo fatto a perdere contro quella gentaglia?”.
Anche qui, robe simili verso gobbi (anche i gobbi dei settimi posti) e Inda (anche l’Inda di Thohir) non le ricordo.
Come ti dicevo giorni fa c’è stato un mutamento di narrazione dal 2012 in poi, un mutamento nella geopolitica calcistica, e nella nuova geopolitica noi siamo al massimo le simpatiche macchiette, i parenti poveri dell’Inda (che infatti è molto più rispettata, anche quando era messa molto peggio di noi ora, e nonostante non vinca da prima di noi).
Se ben ricordi ne parlavamo in tempi non sospetti.
Ieri ho provato a sollevare il problema ma in tanti non mi hanno capito, alcuni mi hanno deriso.
Compresi i tifosi nerazzurri sui loro siti.
Io volevo semplicemente dire che tutto il potere mediatico di berlusconi ci sta tornando indietro come un boomerang e sarà cosi ancora per un pò di tempo.
Questo milan non può essere celebrato dalle penne che celebravano il vecchio milan ma ,anzi, viene massacrato per partito preso.
Avere potere mediatico è un vantaggio, non averne è un vantaggio perso, avere potere mediatico contro è un danno subito.