L’anno prossimo saremo meno forti?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Zenos;2366386 ha scritto:
Tutto perfetto. Ma finché Maldini non prenderà le distanze da questi cialtroni per me è complice.

Non sono d’accordo.

Elliott è molto furbo: ha messo lì Maldini dandogli per finta molti poteri, sapendo che nessuno se la prenderebbe con lui.
Difficilmente stampa e tifosi andrebbero contro Maldini, per cui Elliott è contentissima di questo parafulmine.
E non avrebbe problemi a trasformarlo, come stava facendo anno scorso, in capro espiatorio dicendo: avete visto ci vogliono professionisti seri come Cazzidis per ottenere risultati a livello di inclusività e lotta al razzismo.

Paolo è il nostro baluardo invece, perché si impegna al massimo per ottenere il migliore risultato possibile ottenibile con questi strozzini.
Chiunque altro non resisterebbe un giorno e come Boban troverebbe il modo di guadagnarci da un licenziamento o da una risoluzione.

Elliott prende per il **** Maldini dicendogli: hai visto che ti abbiamo dato i soldi per Magnone e Tomori?!
Visto come siamo bravi?

Peccato che senza di loro giocavamo in 8.
Perché al momento manca il trequartista, manco ad 11 arriviamo.

Paolo regge perché ama il Milan e sa che può dare il proprio contributo… pur tra mille difficoltà..

Reaction score
4,057
Trumpusconi;2366349 ha scritto:
Io ho capito che i giocatori che "assicurano equilibrio" sono pippe esaltate dai capiscers.
Anche Giaccherini ad esempio "assicurava equilibrio" alla juve di conte (e invece era il solito feticcio)
Caccanoglu assicura equilibrio a noi, Gagliardetto assicura equilibrio all'inter...
Un modo gentile per dire "fa cahà"

Santa verità.
A dare equilibrio ci deve pensare l'allenatore, la società gli dia 22 giocatori forti (forti non è sinonimo di giocatori offensivi). L'allenatore è pagato per quello.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Albijol;2366365 ha scritto:
Senza Champions neanche Tomori avremmo riscattato

Eh ma io non dimentico, forse voi sì.

Il budget per il difensore era stato stanziato già nel lontano settembre 2020 ed ammontava a 18 mln circa pi bonus per Simakhan, che aveva l'aereo pronto (lo ha detto Maldini non io).
Per cui sta storiella risparmiatevela: i soldi per Tomori, che non percepisce chissà che, erano stanziati da tempo immemore ed anche se abbiamo pagato di più si può rivendere domani a 35.

Tomori lo avrebbero riscattato comunque, anche questo io l'ho detto mesi fa.

Poi non ci si prende sempre per carità, sia chiaro.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,729
JoKeR;2366403 ha scritto:
Non sono d’accordo.

Elliott è molto furbo: ha messo lì Maldini dandogli per finta molti poteri, sapendo che nessuno se la prenderebbe con lui.
Difficilmente stampa e tifosi andrebbero contro Maldini, per cui Elliott è contentissima di questo parafulmine.
E non avrebbe problemi a trasformarlo, come stava facendo anno scorso, in capro espiatorio dicendo: avete visto ci vogliono professionisti seri come Cazzidis per ottenere risultati a livello di inclusività e lotta al razzismo.

Paolo è il nostro baluardo invece, perché si impegna al massimo per ottenere il migliore risultato possibile ottenibile con questi strozzini.
Chiunque altro non resisterebbe un giorno e come Boban troverebbe il modo di guadagnarci da un licenziamento o da una risoluzione.

Elliott prende per il **** Maldini dicendogli: hai visto che ti abbiamo dato i soldi per Magnone e Tomori?!
Visto come siamo bravi?

Peccato che senza di loro giocavamo in 8.
Perché al momento manca il trequartista, manco ad 11 arriviamo.

Paolo regge perché ama il Milan e sa che può dare il proprio contributo… pur tra mille difficoltà..

Dopo esser arrivati 2,senza limiti di fpf, dopo che si è esposto ad inizio stagione dicendo che con la CL sarebbe cambiato tutto deve metterli di fronte ad una scelta: budget corposo o lasciarli da soli ed allora sì che si scatenerebbe l'inferno sotto Casa Milan. Ecco, questo si che lo reputerei come un gesto d'amore.

Reaction score
2,436
Quante cassandre.

Mi ricordano quelli che alla fine del mercato dell’anno scorso sentenziavano un inevitabile sesto-settimo posto.

Siamo arrivati secondi con Ibra a metá servizio.

Sono sicuro che molti nomi che stanno sentenziando ad esempio in questo post a fine anno si dovranno ricredere.

Ma scommetto che anche in quel caso sará stato merito della fortuna, di Paolo, di Rebic o di qualsiasi altro, ma non della societá.

Quella, come scritto in tutte le salse, sará sempre considerata vergognosa.

Reaction score
5,320
DNA ROSSONERO;2366252 ha scritto:
Bisogna aspettare di capire come intende muoversi sul mercato Elliott, di certo se prima ci mancava il 9 titolare e il 7 titolare ora ci manca anche il 10 titolare, ehh sapendo che gazzidis manda maldini a fare il mercato con i soldi del monopoli non ho certo sensazioni buone...

sarebbe bello anche provare a finanziare gli acquisti con i soldi delle cessioni.

Se regaliamo i titolari invece di venderli, prima di criticare la proprietà farei due riflessioni...

Kessie si rinnova o no? Altrimenti è da vendere entro il mese prossimo. Si staranno muovendo in anticipo i nostri dirigenti? No perchè siamo già in clamoroso ritardo. Si staranno muovendo per arrivare a un punto entro fine mese almeno se rinnovare o no? Speriamo, ma non ci credo molto. I fatti dimostrano il contrario.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Zosimo2410;2366411 ha scritto:
Quante cassandre.

Mi ricordano quelli che alla fine del mercato dell’anno scorso sentenziavano un inevitabile sesto-settimo posto.

Siamo arrivati secondi con Ibra a metá servizio.

Sono sicuro che molti nomi che stanno sentenziando ad esempio in questo post a fine anno si dovranno ricredere.

Ma scommetto che anche in quel caso sará stato merito della fortuna, di Paolo, di Rebic o di qualsiasi altro, ma non della societá.

Quella, come scritto in tutte le salse, sará sempre considerata vergognosa.

La società infatti è una vergogna assoluta visto che è rappresentata direttamente da Gazzosa e Scaroni.

Reaction score
4,057
Milanlove;2366416 ha scritto:
sarebbe bello anche provare a finanziare gli acquisti con i soldi delle cessioni.

Se regaliamo i titolari invece di venderli, prima di criticare la proprietà farei due riflessioni...

Kessie si rinnova o no? Altrimenti è da vendere entro il mese prossimo. Si staranno muovendo in anticipo i nostri dirigenti? No perchè siamo già in clamoroso ritardo. Si staranno muovendo per arrivare a un punto entro fine mese almeno se rinnovare o no? Speriamo, ma non ci credo molto. I fatti dimostrano il contrario.
Son d'accordo su Kessie. Ad esempio non credo che non riesci ad incassare 18 milioni ora per kessie se lo metti sul mercato.
e sono quei 18 milioni che ti servono per Kamara. Ti indebolisci? probabile. Ma almeno hai un sostituto.
Se va via a zero ti rimane Pobega...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Zenos;2366410 ha scritto:
Dopo esser arrivati 2,senza limiti di fpf, dopo che si è esposto ad inizio stagione dicendo che con la CL sarebbe cambiato tutto deve metterli di fronte ad una scelta: budget corposo o lasciarli da soli ed allora sì che si scatenerebbe l'inferno sotto Casa Milan. Ecco, questo si che lo reputerei come un gesto d'amore.

Darebbero la colpa a lui dipingendolo come traditore e finta bandiera, gli darebbero anche la colpa della Superlega e del crollo delle torri gemelli.
Maldini ama il Milan più di tutti, cerca di fare il massimo in questa situazione in cui ha potere (per quanto finto).

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
JoKeR;2366408 ha scritto:
Eh ma io non dimentico, forse voi sì.

Il budget per il difensore era stato stanziato già nel lontano settembre 2020 ed ammontava a 18 mln circa pi bonus per Simakhan, che aveva l'aereo pronto (lo ha detto Maldini non io).
Per cui sta storiella risparmiatevela: i soldi per Tomori, che non percepisce chissà che, erano stanziati da tempo immemore ed anche se abbiamo pagato di più si può rivendere domani a 35.

Tomori lo avrebbero riscattato comunque, anche questo io l'ho detto mesi fa.

Poi non ci si prende sempre per carità, sia chiaro.

Esatto, tanto che a inizio campionato avevamo solo tre difensori centrali: Kjaer, Romagnoli e Gabbia (che aveva meno di 10 partite in serie A) . Musacchio sempre infortunato e in procinto di andarsene e Kalulu (manco una partita tra i professionisti) poi inventato difensore centrale per un'intuizione di Pioli.
Tomori (o chi per lui) è un acquisto arrivato in ritardo

Alto