L'angolo del tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,600
Reaction score
681
sarà il solito match 3/5 tra i due, per un paio d'ore Federer farà partita pari, forse giocherà anche meglio ma in un modo o nell'altro almeno un set lo perderà, dopo quella soglia Djokovic manterrà la stessa intensità di gioco, Federer calerà inesorabilmente, risultato? Djokovic in 4. Non ci casco più.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,534
Reaction score
1,787
Tifo Federer ma...

sarà il solito match 3/5 tra i due, per un paio d'ore Federer farà partita pari, forse giocherà anche meglio ma in un modo o nell'altro almeno un set lo perderà, dopo quella soglia Djokovic manterrà la stessa intensità di gioco, Federer calerà inesorabilmente, risultato? Djokovic in 4. Non ci casco più.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,878
Reaction score
4,065
sarà il solito match 3/5 tra i due, per un paio d'ore Federer farà partita pari, forse giocherà anche meglio ma in un modo o nell'altro almeno un set lo perderà, dopo quella soglia Djokovic manterrà la stessa intensità di gioco, Federer calerà inesorabilmente, risultato? Djokovic in 4. Non ci casco più.

Purtroppo è altamente probabile che vada così. Mai che sta macchina serb possa incappare in una giornata storta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto