L'angolo del tennis

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
.

Isao

New member
Incredibile. Bravissima. Storica. Ho ascoltato l'intervista in campo con tutto il pubblico americano che l'ha amata per la sua simpatia e semplicità. Sono stato orgoglioso di essere italiano anche per questo, perché siamo un bel popolo anche se tendiamo a dimenticarlo troppo spesso autoflagellandoci.

Se trovate il video dell'intervista mettetelo, vi prego.
 
Io l'ho vista male in tutto il torneo , ma oggi era bloccata , sembrava abbullonata al campo, la vinci è stata bravissima ma i risultati delle partite di Serena dipendono sempre e solo da lei.
Ha sbagliato tantissimi colpi Serena, se gliene fosse entrata la metà avrebbe vinto. Era nervosa, si vedeva da tutti i colpi che ha forzato e dalla reazione ai punti che conquistava, purtroppo la pressione della leggenda l'ha fatta fritta, invece la Vinci ha giocato con la serenità di chi non ha niente da perdere. È stata una partita tutta psicologica perché sul piano tecnico anche in questa partita si vedeva che Serena fosse su un altro pianeta.
 

Underhill84

Senior Member
Non sono un esperto di tennis, ne un fan sfegatato. Ma oggi le nostre ragazze hanno fatto un impresa storica. Sono emozionato e commosso!!! Grazieeeeeee
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks