L'angolo del tennis

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
E boh senza parole davvero non ci credevo molto grandissime Roberta e Flavia finale tutta italiana che orgoglio.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
Ragazzi, lacrime. Un'impresa COLOSSALE delle nostre, un pomeriggio che non dimenticheremo facilmente. Grazie Flavia. Grazie Roby. Che vinca la migliore
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Incredibile. Bravissima. Storica. Ho ascoltato l'intervista in campo con tutto il pubblico americano che l'ha amata per la sua simpatia e semplicità. Sono stato orgoglioso di essere italiano anche per questo, perché siamo un bel popolo anche se tendiamo a dimenticarlo troppo spesso autoflagellandoci.

Se trovate il video dell'intervista mettetelo, vi prego.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io l'ho vista male in tutto il torneo , ma oggi era bloccata , sembrava abbullonata al campo, la vinci è stata bravissima ma i risultati delle partite di Serena dipendono sempre e solo da lei.
Ha sbagliato tantissimi colpi Serena, se gliene fosse entrata la metà avrebbe vinto. Era nervosa, si vedeva da tutti i colpi che ha forzato e dalla reazione ai punti che conquistava, purtroppo la pressione della leggenda l'ha fatta fritta, invece la Vinci ha giocato con la serenità di chi non ha niente da perdere. È stata una partita tutta psicologica perché sul piano tecnico anche in questa partita si vedeva che Serena fosse su un altro pianeta.
 
U

Underhill84

Guest
Non sono un esperto di tennis, ne un fan sfegatato. Ma oggi le nostre ragazze hanno fatto un impresa storica. Sono emozionato e commosso!!! Grazieeeeeee
 
Alto
head>