Imbarazzante la programmazione. Sinner gioca alle 14 30, mentre l'altra semifinale è alle 20.30, con finale il giorno dopo alle 18. Davvero sfacciato per favorire Sinner. Fossi in Alcaraz e Aliassime nemmeno mi presenterei.
Il tennis è un pò sempre così in cui si gioca in diverse fasce orarie mattino pomeridiano e serali per cercare di non sovrapporsi quasi mai, solo negli slam succede che giocano contemporaneamente.
Detto questo se anche lo facessero per favorire Sinner non mi stupirei troppo visto che gioca in casa

Comunque ha già perso il numero 1, è già iniziata la rincorsa per il prossimo anno e per almeno 3 mesi non mi pare possa tornarci. Sinner indoor ha una marcia in più, mi stupirei molto se non vincesse il torneo.
Alcaraz se non scende centrato rischia anche con Auger, non è solido e cinico come Sinner sul veloce ( del resto a Bercy è uscito subito )
Perché la finale la fanno alle 18 e non di sera?
Non c'è un orario specifico per le finali di tennis, a volte le fanno in Europa anche alle 3 di pomeriggio. Il programma è che domani pomeriggio c'è la finale di doppio e a seguire quella di singolo per questo sarà alle 18:00 circa, forse per non sovrapporsi alle qualificazioni mondiali