Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Imbarazzante la programmazione. Sinner gioca alle 14 30, mentre l'altra semifinale è alle 20.30, con finale il giorno dopo alle 18. Davvero sfacciato per favorire Sinner. Fossi in Alcaraz e Aliassime nemmeno mi presenterei.
Imbarazzante la programmazione. Sinner gioca alle 14 30, mentre l'altra semifinale è alle 20.30, con finale il giorno dopo alle 18. Davvero sfacciato per favorire Sinner. Fossi in Alcaraz e Aliassime nemmeno mi presenterei.
Imbarazzante la programmazione. Sinner gioca alle 14 30, mentre l'altra semifinale è alle 20.30, con finale il giorno dopo le 18. Davvero sfacciato per favorire Sinner. Fossi in Alcaraz e Aliassime nemmeno mi presenterei.
premesso che sono d'accordo sulla follia della programmazione ma al masters che io ricordi è sempre stato così con o senza sinner, prima semifinale al pomeriggio e seconda semi la sera.