L'angolo del tennis

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Vedo poche speranze per Sinner al RG. Non ho visto il tabellone, ma arrivasse già ai quarti sarebbe positivo.

Favoriti: Alcaraz, Nadal e soprattutto il milanista Djokovic. Zverev e Tsitsipas, al solito, si scioglieranno sul più bello. E Medvedev sulla terra non si sa cosa combina, può arrivare in finale come perdere dal numero 200 atp.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
foto direttamente da Parigi pronta per il roland garros (questa ormai pensa a tutto tranne che al tennis mi sa) ::D:
MCZoYXNoPWRmMzYxODRkNjQ0MThkMzIyNjFlZTA4NTIyNzQ4MTQ3.thumb.jpg
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
Djokovic e Nadal sono ai quarti

a livello italiano Trevisan ai quarti mentre Giorgi e Sinner devono giocare gli ottavi domani se non mi confondo
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
la nostra Trevisan in semifinale

mentre a chi interessa stasera supermatch Nadal vs Djokovic!

ho la sesazione che a nessuno freghi una sega di questo roland garros ma lo dico lo stesso... :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
Nadal in finale! dopo aver distrutto Djokovic ai quarti oggi in semifinale ha avuto anche un pò di fortuna causa infortunio di Zverev..vittoria assegnata a a tavolino-

aveva comunque vinto il primo set ed erano 6 pari al secondo
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,038
Reaction score
1,945
Nadal è l’unico caso di atleta che più invecchia più va forte. Sempre un grosso mah
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,432
Reaction score
1,915
Nadal è l’unico caso di atleta che più invecchia più va forte. Sempre un grosso mah
mi sa che non ricordi troppo bene cos'era nel periodo 2005-2010. Questo è un Nadal che non ha quello strapotere atletico, ma complessivamente migliore come tennista. A me non è mai piaciuto (da tifoso di Federer poi...) ma come solidità mentale e capacità tattiche è il numero 1. Nessuno legge l'avversario e la partita come lui. E tecnicamente non è un boscaiolo come si è sempre voluto far credere.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,038
Reaction score
1,945
Non metto in discussione la sua incredibile tenuta mentale e la sua tecnica.

Il suo però è sempre stato un tennis molto dispendioso fisicamente e vederlo fare ancora maratone ai cinque set con gente anche più giovane di dieci anni, permettetemi, mi fa storcere il naso.

Io ho perso fiducia nello sport Spagnolo a tutti i livelli dopo che hanno insabbiato quello che fu un vero e proprio doping di stato. Mi riferisco a Fuentes e compagnia.
 
Alto
head>