L'angolo del tennis

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,713
I commenti tecnici li lascio a quelli come te che se ne intendono



Commenti tecnici tipo questo :fuma:

o tipo questo... sempre scritto da me

nadal e djokovic sono due grandissimi tennisti, non credo che nadal sia dopato così come non credo che nole sia esploso in seguito all'uso di tale aggeggio... sono i migliori di questi ultimi anni (grazie al declino inevitabile di roger), ma nadal sulla terra rossa è invincibile, anche se djokovic quest'anno è stato a un passo dall'eliminarlo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,713
I commenti tecnici li lascio a quelli come te che se ne intendono



Commenti tecnici tipo questo :fuma:

o tipo questo... sempre scritto da me

nadal e djokovic sono due grandissimi tennisti, non credo che nadal sia dopato così come non credo che nole sia esploso in seguito all'uso di tale aggeggio... sono i migliori di questi ultimi anni (grazie al declino inevitabile di roger), ma nadal sulla terra rossa è invincibile, anche se djokovic quest'anno è stato a un passo dall'eliminarlo.

va beh concentriamoci sugli us open (anche se purtroppo per te gli us open di golf che ti interessavano tanto son già passati)
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Gufo e non mi faccio problemi, non mi sta simpatico Nadal e non ne ho mai fatto mistero, purché si resti obiettivi quando si ragiona di tennis
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,713
Ottimo esordio per Nadal, Ferrer e Gasquet, che vincono tutti facile 3-0

Tra le donne, Venus Williams avanza ai danni di Flipkens (12), bene le sorelle Radwanska, mentre la Stephens fatica con la lussemburghese Minella, imponendosi solo al tie break del terzo set (ricordiamo che gli us open sono l'unico slam dove c'è il tie break anche nel 3° set per le donne e nel 5° per gli uomini). Tutto facile per Li Na.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,713
Ho visto anche un pezzo di S.Williams-Schiavone ma forse era meglio se andavo a dormire :) e dire che Francesca non aveva sfigurato contro Serenona a Toronto, mi aspettavo vincesse qualche game in più...

oggi in campo altri 8 azzurri: Fabbiano, Volandri, Lorenzi, Errani, Pennetta, Vinci, Knapp e Giorgi

mentre per Seppi e Fognini dovremo aspettare domani!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,713
Benissimo le italiane in campo oggi, male i ragazzi, ma con accoppiamenti davvero proibitivi. Ho visto il match tra Fabbiano e Raonic e il nostro Thomas, 176 del mondo e all'esordio in uno slam, non mi è dispiaciuto, nonostante il risultato.

Ora è in campo Roger e si attendono in seguito la Errani e Nole...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
stavo guardando un pezzo di janowicz...era sotto di due set e di un break al terzo..ma stava servendo malissimo,il che è molto strano per lui...probabile avesse qualche problema..del resto,dopo la semifinale di wimbledon non ha fatto come ci si poteva aspettare faticando sia a cincinnati che montreal
 
Alto
head>