Landucci e i complimenti a Monica Bertini.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,898
Da noi si diceva da piccoli " minkia pezzu di sticchiu" e nessuno mai si offesa 😂
Vabbè io sono fatto in un certo modo, in quel caso Landucci (grandissimo finora per carità) rappresenta la mia squadra e in televisione preferirei che parlasse di calcio e del Milan invece di fare il cascamorto con le tardone con commenti che non c'entrano nulla con la partita, per me è stato un siparietto un po' imbarazzante.
Detto questo spero continui così perchè sta facendo un lavorone con Allegri.

Reaction score
4,080
Vabbè io sono fatto in un certo modo, in quel caso Landucci (grandissimo finora per carità) rappresenta la mia squadra e in televisione preferirei che parlasse di calcio e del Milan invece di fare il cascamorto con le tardone con commenti che non c'entrano nulla con la partita, per me è stato un siparietto un po' imbarazzante.

Non ci ho visto nulla di malizioso o fastidioso.

Anche se non c'entra nulla mi è tornato in mentre quando Gattuso intervistato in un post partita disse alla d'Amico di dare un bacio con la lingua a Buffon da parte sua mettendola abbastanza in imbarazzo 🤣

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,898
Non ci ho visto nulla di malizioso o fastidioso.

Anche se non c'entra nulla mi è tornato in mentre quando Gattuso intervistato in un post partita disse alla d'Amico di dare un bacio con la lingua a Buffon da parte sua mettendola abbastanza in imbarazzo 🤣
Si mi ricordo, e anche là per me è stato parecchio imbarazzante, ste robe non le sopporto ma è un problema mio, sono fatto un po' così su ste cose.

Reaction score
39,706
Dai, povera Monica, tardona no : avrà 40 anni.

Reaction score
2,011
Mi è capitato di leggere qualche articolo su questa cosa "sensazionale e fantasmagorica" avvenuta, e la situazione è più o meno descritta in questo senso:
Landucci uomo viscido; la Bertini grande donna che esce da una situazione di estremo imbarazzo in maniera professionale, come solo una donna sa fare. :ave:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,548
Già il solo fatto che si è fatto 7 pagine di discussione per questa cosa naturalissima ed umana, sia per necessità di difenderlo o per andargli contro, è sintomatico di quali tempi malati viviamo e come il woke ed il perbenismo abbiano ridotto l'opinione pubblica.
Già qui si capisce infatti che tempi malati stiamo vivendo...e te lo dice uno che in diretta tv avrebbe evitato viste le teste di m.... che girano

Alto