Segnalati alle altre associazioni cosi nennesuno gli da più roba, denunciati ai Carabinieri. Furbi x un piatto di pasta? Mi sa che non hai capito...c'è gente che il mangiare e i vestiti può permetterselo ma viene a chiederli alla casa (rubando così roba a chi ne ha veramente bisogno) x spendere poi i suoi soldi in vacanza ad Ibiza o tutti i sabati al ristorante.bene allora segnalati quindi il problema rimane.. oppure non vengono segnalati con denuncia e tutto.. ? quindi facilmente smentiti? sai perché continuo? perché sono mesi che gli fanno le scarpe in TV con questi dati! e loro si vedono ben bene di proferire parole contrastanti! sai cosa fanno!? faccia di momentanea vergogna.. poi finito tutto ritornano alla vita di prima! Sono mesi che li attaccano su questo! i nostri politicanti da strapazzo!
non mi fermo perché tu personalmente sai che ci sono i furbetti.. perché essere furbi per un piatto di pastami fa nascere un " che pena " non c'è altro..
Sui dati ritorniamo sempre allo stesso punto...da dove prendono i dati ufficiali che vengono pubblicati? Dalle dichiarazioni dei redditi. Se tu vuoi credere che quelli delle dichiarazioni dei redditi siano dati veritieri e affidabili, èun problema tuo, io sono che sono meno della metà ...