Landini dà della cortigiana alla Meloni

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,516
Questo, insieme al mortadellaro Prodi e l'allegra congrega dei sabotatori Monti e Draghi, dovrebbe stare appeso all'ormai vecchio e appesantito traliccio dell'alta tensione.

Un figlio di troja maledetto, ogni suo respiro è un insulto al genere umano.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,773
Questo, insieme al mortadellaro Prodi e l'allegra congrega dei sabotatori Monti e Draghi, dovrebbe stare appeso all'ormai vecchio e appesantito traliccio dell'alta tensione.

Un figlio di troja maledetto, ogni suo respiro è un insulto al genere umano.
Non avrei saputo esprimermi meglio :grande: :grande:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,816
Mah, certi vittimismi assolutamente cercati non mi piacevano ai tempi della Boldrini e non mi piace adesso se lo stesso giochino lo fa la Meloni. Preferisco giudicare cosa è stato detto e non chi lo ha detto, senza entrare nella logica del tifo dove la mia parte ha sempre ragione e gli altri sempre torto. E Landini stava parlando di politica estera e del ruolo subalterno del governo Meloni verso gli USA. Poi se per non rispondere si fa finta che volesse dire altro e ci si offende per cercare l'indignazione a comando, è solo una tattica per non entrare nel merito. Basta almeno non pretendere di avere ragione.
Lungi da me difendere l’idiota e servo di Draghi, nonché massacratore dei dipendenti FIAT, Landini.
Anch’io non credo intendesse dare della prostituta alla Meloni.

Semplicemente ha mostrato quello che è evidente a tutti da tempo. Ovvero che abbiamo una classe dirigente che non sa manco mettere in fila due parole di senso compiuto.

Tutto il resto è il classico teatrino come arma di distrazione di massa, per tenere il popolino impegnato a parlare di ‘sta roba.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,959
L'immarcescibile Landini sempre ovunque sempre onnipresente ( dev'essere un rettiliano ) a DiMartedì ha definito il Presidente Meloni "cortigiana di Trump" sorprendendo anche lo stesso Floris che gli ha fatto notare l'affermazione sessista.

Non si è fatta attendere la replica della Meloni che il giorno dopo in lungo post ha attaccato Landini e la stessa sinistra che predica bene e razzola male, pubblicando anche un estratto del dizionario del significato di cortigiana, ovvero prostituta.

Ovviamente loro possono, tutto è lecito per loro, sono gli altri che hanno capito male.
Stranamente non vedremo le scuse di questo pagliaccio ladro..
Stranamente non sentiremo cornacchie sedicenti femministe scandalizzarsi, stranamente non sentiremo Elly schlein chiedere che Landini il pagliaccio si dimetta..

Alto