Lampedusa: "Salvini, aiutaci. Qui invasi, fuori da UE"

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Salvini è sicuramente un populista, ma la condotta del PD sugli immigrati è nonsense e rivolta unicamente al politically correct e a riscuotere consensi europei sulla pelle degli italiani, con l'agenda di comprarsi elettori non italiani nel medio periodo. L'immigrazione di qualità dovremmo attirare, gente abile che aiuta, non lo schifo del mondo, che oltretutto gode di privilegi senza senso.
Noto con piacere che se non si parla di Milan andiamo molto d'accordo 🤣
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,466
Reaction score
2,373
Noto con piacere che se non si parla di Milan andiamo molto d'accordo 🤣
Ma in realtà sono anch'io infastidito dal mercato al momento, solo che sono decisamente più moderato. XD

Comunque il problema vero dei migranti dal Nordafrica ha origini storiche nella decolonizzazione, errore madornale a posteriori, ora il continente intero a parte pochissimi stati è zona senza legge controllata da fondamentalisti di ogni tipo, signori della guerra, corporazioni, interessi incrociati di più potenze, ecc...un porcaio insomma. Non si può dire in pubblico quasi, ma ricolonizzare l'Africa sarebbe un favore all'umanità francamente.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Ma in realtà sono anch'io infastidito dal mercato al momento, solo che sono decisamente più moderato. XD

Comunque il problema vero dei migranti dal Nordafrica ha origini storiche nella decolonizzazione, errore madornale a posteriori, ora il continente intero a parte pochissimi stati è zona senza legge controllata da fondamentalisti di ogni tipo, signori della guerra, corporazioni, interessi incrociati di più potenze, ecc...un porcaio insomma. Non si può dire in pubblico quasi, ma ricolonizzare l'Africa sarebbe un favore all'umanità francamente.
Ormai é un'utopia. Non é bello da scrivere, ma pensando solo ed esclusivamente al mio sedere schiererei l'esercito sulle coste, specificando che verrà chiuso un occhio su tutti gli eventuali conflitti a fuoco che avverranno. Basta ipocrisia. Si entra in Italia previa richiesta, ed i requisiti devono essere titolo di studio specializzato in qualunque cosa, i documenti reali del proprio paese (scontato, eppure...), devi rientrare in range di età specifico e altri parametri che più ne sono e meglio é. A quel punto non ci sarebbe alcun problema, dal mio punto di vista, nell'essere favorevoli a ius soli e co., offrire accoglienza, corsi di italiano, affiancamenti di ogni genere, alloggi anche... perché sarebbe gente "a posto" a prescindere dal paese di provenienza. """Semplice""" 🤣...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
The Guardian e altri giornali esteri ci vanno giù duro sulla Meloni: "Potrebbe essere la prima leader di estrema destra a guidare un paese dai tempi di Mussolini".
La Meloni ha già vinto e sarà un disastro, ma la voterò e mi spaccheró dalle risate. Sono convinto che farà un macello di dio ma tutto sommato in buona fede, ci sarà da divertirsi
 
Alto
head>