Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lampard sul futuro di Tomori, seguito dal Milan:"Ha assolutamente un futuro a lungo termine. Vedremo se e quando partirà in prestito. L'ho portato in prestito al Derby ed è stato uno dei migliori giocatori della Championships. C'è un piano a lungo termine per Fikayo nella mia testa e se andrà in prestito sarà per crescere e tornare come un giocatore migliore".
io vi giuro non capisco perche' cerchiamo un centrale per sei mesi quando fino a giugno siamo stra coperti...non lo capisco..potevo capire prendevi simakan anche per il futuro..ma non ha senso prendere altri se hai cmq kalulu e gabbia rientra a febbraio
Lampard sul futuro di Tomori, seguito dal Milan:"Ha assolutamente un futuro a lungo termine. Vedremo se e quando partirà in prestito. L'ho portato in prestito al Derby ed è stato uno dei migliori giocatori della Championships. C'è un piano a lungo termine per Fikayo nella mia testa e se andrà in prestito sarà per crescere e tornare come un giocatore migliore".
Sono gli stessi che non ci hanno dato baka per poi darlo al napoli???
Se lo possono pure tenere per me.
Lo diano al napoli anzi cosi lo svalutano per bene.
Se cerchi un tappabuchi per sei mesi, se permetti, cerchi perlomeno un giocatore pronto al quale non spiegare nulla. Faccio un esempio? Prendi Rudiger in prestito per sei mesi.