Lampard:"Tomori via solo in prestito".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lampard sul futuro di Tomori, seguito dal Milan:"Ha assolutamente un futuro a lungo termine. Vedremo se e quando partirà in prestito. L'ho portato in prestito al Derby ed è stato uno dei migliori giocatori della Championships. C'è un piano a lungo termine per Fikayo nella mia testa e se andrà in prestito sarà per crescere e tornare come un giocatore migliore".

Prendete Simakan e chiudiamo sta storia, per dio

sion

Member
Reaction score
315
io vi giuro non capisco perche' cerchiamo un centrale per sei mesi quando fino a giugno siamo stra coperti...non lo capisco..potevo capire prendevi simakan anche per il futuro..ma non ha senso prendere altri se hai cmq kalulu e gabbia rientra a febbraio

Reaction score
37,349
Lampard sul futuro di Tomori, seguito dal Milan:"Ha assolutamente un futuro a lungo termine. Vedremo se e quando partirà in prestito. L'ho portato in prestito al Derby ed è stato uno dei migliori giocatori della Championships. C'è un piano a lungo termine per Fikayo nella mia testa e se andrà in prestito sarà per crescere e tornare come un giocatore migliore".

Sono gli stessi che non ci hanno dato baka per poi darlo al napoli???
Se lo possono pure tenere per me.
Lo diano al napoli anzi cosi lo svalutano per bene.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Rimaniamo così e a Giugno si valuta come intervenire anche in base all'eventuale rinnovo di Romagnoli e al rendimento di Kalulu.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Meglio prendere gli scarponi e arrivare quinti..ma con diritto di riscatto..WOW!

E poi è sempre bene tenere presente che Memen-Tomori... cioè “ricordati che devi morire”.

Questo giocatore racchiude Eros (Fikayo) e Thanatos (vedi sopra) nel suo nome e cognome. Il che lo rende affascinante.

Reaction score
2,436

Passare assolutamente.
Cresciamo Kalulu e gabbia piuttosto che tirare su Tomori al Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto