L'agghiacciante nuova maglia del Napoli con gli inserti blu

juventino

New member
Reaction score
68
Proprio così. La maglia del Napoli quest'anno non solo verrà deturpata dalle solite toppe degli sponsor (per le quali da anni i tifosi partenopei protestano a gran voce), ma anche dalla nuova e controversa iniziativa dello sponsor tecnico Robe di Kappa. In basso le foto di quella che si candida ad essere una delle maglie più brutte della stagione.

t7iamv.jpg

2wfvnnl.jpg

ve0ylf.jpg

Reaction score
214
Più che gli inserti non mi piace la scritta Kimbo sotto il numero e lo sponsor sotto Lete. Le maglie sono meglio senza troppe cose inutili.. O si fa la fine delle maglie di serie A1 di basket con 453 pubblicità sopra

DrHouse

Member
Reaction score
35
Le maglie dei ciclisti al Tour de France sono più sobrie

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
A mio gusto sono belissime, eccezion fatta per le brutte "toppe" apposte dagli sponsor (che però pagano bene...)

Molto bello il girocollo e le maniche corte aderenti.

Tra le prime maglie delle squadre di serie A trovo invece che tra le più brutte ci sia quella dell'inter.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Meglio di quella dell'anno scorso. Peccato per il doppio sponsor che rende la maglia un po' un accozzaglia di loghi.

Comunque il Napoli credo che non avrà mai una maglia figa a causa di una filosofia aziendale: vogliono solo sponsor italiani. Ho letto che hanno rifiutato come sponsor tecnico Adidas/Nike per restare italiani con Kappa. E certamente anche sponsor italiani (Lete, Garofalo) avranno difficilmente l'eleganza degli sponsor internazionali (es. Fly Emirates); credo che a causa di ciò debbano avere piu sponsor, perché, riferendosi all'esempio di prima, l'unico modo per pareggiare un'offerta come Fly Emirates è averne di più Lete-Garofalo-Kimbo

W

Wildbone

Guest
Mica è brutta.

Al massimo, fanno storcere un po' il naso tutte le toppe pubblicitarie, che la fanno rassomigliare a una maglia da campionato sudamericano.

Per il resto, ci sta. Le maglie attillate non mi dispiacciono.

Alto