L'affare Matri

Reaction score
7,772
Noi non possiamo capire.......il pelato è un genio assoluto e noi dei comuni mortali.....

Barbarella, se riesci a levarcelo di torno diventerai il mio incontrastato idolo
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,816
Uno dei peggiori affari mai fatti, il fatto che per sei mesi vada gratis alla Juve è la ciliegina sulla torta!

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
e poi Galliani parla del fair play finanziero e della fiscalita spagnola.. la verita e che siamo un disastro perche sono 4-5 anni che questo delinquente gestisce tutto male

Reaction score
4,518
Ma solo a me questo "affare" puzza non poco?
Il Milan prende Matri dalla Juve, lo dà al Genoa e poi ritorna alla Juve.

A me sembra tutto fatto apposta per far circolare denaro.

non è manco l'unico , l'affare torres-cerci puzza ancora di più , chissa che magagne ci sono sotto :fuma:

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Vorrei fermarmi a sottolineare l'affare Alessandro Matri.
Matri dalla Juve viene acquistato dal Milan nell'estate del 2013 per 12 milioni circa. Senza contare che dopo 6 mesi aveva già lasciato la squadra in prestito gratuito senza più giocare in rossonero, questa sessione, dopo un anno e mezzo dal suo acquisto, fa ritorno alla Juve in prestito gratuito con ingaggio pagato a metà tra Milan e Juve.

In pratica, abbiamo prestato gratuitamente e contribuiamo a pagare metà ingaggio alla squadra (che è pura nostra "rivale") a cui stiamo ancora versando le rate per il cartellino del giocatore!!!

Ma si può???

scandaloso... ma si sa Galliani é un gobbo infiltrato!

malos

Senior Member
Reaction score
4,695
Esatto, non fosse per lei avremmo impacchettato Pato per 35 mln e preso Tevez, dunque non ci sarebbe stato nessun Allegri a chiedere Matri.

Non ci sono controprove ma io penso sia stato il padre a bloccare tutto. A lei conveniva Parigi visto che quando si è trasferito in Brasile si vedevano ancora.
E comunque si ribatte sempre su questo tasto per sminuire Barbarella, speriamo rimanga solo quello visto che per l'altro ad possiamo aprire un 'enciclopedia. ::):

Alto