L'acquisto a sorpresa del mercato estivo

Reaction score
14,301
Il rating o il ratio?

Nella prima tabella é riportato il rating, che é il medesimo della seconda. E' un voto a tutte le statistiche, non solo al duello aereo. Hai ragione non siamo secondi in assoluto (anche perché certe squadre giocano solo sul contrasto aereo), ma volevo evidenziare che nelle squadre di vertice non siamo messi cosi male come si vuol far credere.
rating ho sbagliato, ah ok.

Reaction score
9,489
Il centravanti conta uno, ma é comunque lui il più attrezzato (se si parla di Oshimen o Ronaldo per esempio). E' comunque la sua zona che si va a cercare, se questo centravanti é appunto capace di fare questo lavoro. Poi da noi Kjear, Tomori, Theo, Rebic, Ibra e ci metto anche Giroud sono tutti strutturati per questi duelli in area. Anche il buon Kalulu puo' fare la sua parte. Tomori contro Chiellini la cattiveria l'ha trovata :D , la punizione l'ha battuta il dannato turco pero'. E dire che per me Tonali sulle palle inattive gli é tre spanne sopra se gli lascia in mano il pallone.
Pero' c'é da dire che Pioli avrà i suoi perché, visto che sono situazioni provate in allenamento e con dati di successo che noi non abbiamo, come te non farei mai battere Theo pero'.
Si, Tonali ha il piede sia di battere gli angoli sia la punizioni, Non si capisce il motivo perché non li fanno battere a lui, per me è più bravo del Dumbo interista.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
616
Mikkel Damsgaard.

Ora che non ha i riflettori puntati su di lui sarebbe da prendere.

La Samp non può sparare alto come fece post europeo e il ragazzo a 22 anni è la nuova stella del calcio danese.

Senza dimenticare poi che i danesi sono persone molto serie e professionali.

Inoltre gioca in diversi ruoli, penso che con circa 15mln si possa fare.

Milanista alpha

New member
Reaction score
8
Già scritto nel topic su Renato Sanches che secondo me oramai è stato mollato..... Il vero acquisto Top di questo mercato sarà SMS. Nessuna top squadra lo sta cercando... Non se ne parla mai e lotito quest'anno secondo me lo fa partire. Tutto i top club hanno già speso o si stanno muovendo verso altri giocatori... L'unica che mi preoccupava era il M.U. ma si è buttata su De Jong del Barcellona... E poi tra tutti i CC Top credo che SMS prenda ancora uno stipendio umano.
SMS + CDK (veri acquisti)
Origi (P0)
Dif. Centrale (prestito)
Questo secondo me sarà il mercato.
Si andrà verso un 433 x me
Se ci pensiamo ha senso cambi modulo e con un'acquisto Top sistemi la squadra.
L'eccezione è CDK che secondo me lo vedono come giocatore di prospettiva e stanno tirando x non spendere tanto di cartellino x fare quadrare i conti e farci rientrare il sergente nel budget.

Reaction score
2,418
Mikkel Damsgaard.

Ora che non ha i riflettori puntati su di lui sarebbe da prendere.

La Samp non può sparare alto come fece post europeo e il ragazzo a 22 anni è la nuova stella del calcio danese.

Senza dimenticare poi che i danesi sono persone molto serie e professionali.

Inoltre gioca in diversi ruoli, penso che con circa 15mln si possa fare.
Punto anch'io 10 cent su Damsgaard, magari facendo rientrare nell'operazione Gabbia, e aggiungo che sarebbe un grandissimo acquisto.

Reaction score
3,406
arrivati a questo punto, l'acquisto a sorpresa sarebbe l'acquisto di qualcuno
Ci sarà eccome, però devi aspettare il 31 di Agosto. Non ti sorprese forse Messias l'anno scorso? Credo di sì. E che dire di Lazetic? Un'altra sorpresa, no? Attendi dunque tranquillo la fine del mercato per la prossima ;)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,025
Ci sarà eccome, però devi aspettare il 31 di Agosto. Non ti sorprese forse Messias l'anno scorso? Credo di sì. E che dire di Lazetic? Un'altra sorpresa, no? Attendi dunque tranquillo la fine del mercato per la prossima ;)
attendo attendo, sto stoccando le bestemmie per l'inverno :cool:

Reaction score
5,395
Già scritto nel topic su Renato Sanches che secondo me oramai è stato mollato..... Il vero acquisto Top di questo mercato sarà SMS. Nessuna top squadra lo sta cercando... Non se ne parla mai e lotito quest'anno secondo me lo fa partire. Tutto i top club hanno già speso o si stanno muovendo verso altri giocatori... L'unica che mi preoccupava era il M.U. ma si è buttata su De Jong del Barcellona... E poi tra tutti i CC Top credo che SMS prenda ancora uno stipendio umano.
SMS + CDK (veri acquisti)
Origi (P0)
Dif. Centrale (prestito)
Questo secondo me sarà il mercato.
Si andrà verso un 433 x me
Se ci pensiamo ha senso cambi modulo e con un'acquisto Top sistemi la squadra.
L'eccezione è CDK che secondo me lo vedono come giocatore di prospettiva e stanno tirando x non spendere tanto di cartellino x fare quadrare i conti e farci rientrare il sergente nel budget.
Vorrei tanto che quel che dici corrispondesse al vero ma credo che abbiamo più possibilità di vincere la Champions che di prendere Milinkovic

Reaction score
8,862
attendo attendo, sto stoccando le bestemmie per l'inverno :cool:
Tranquillo, Gazidis ha dichiarato, cito “abbiamo pensato già a come migliorare la squadra".
Come dici? L’ha detto due mesi fa e ancora non s’è visto nessuno? E vabbè, c’è tempo! Fino al primo settembre abbiamo solo quattro partite di campionato e il derby due giorni dopo. Poi dopo due settimane, con altre due partite di campionato e due di CL, c’è la sosta per le nazionali. Vorrai mica perderti il grande classico “rientra dopo la sosta”?

Alto