La7, biennale Saudi Pro League. Una gara in chiaro

Andris

Senior Member
Reaction score
14,390
La7 ha sottoscritto un accordo biennale con la Saudi Pro League per trasmettere in chiaro il miglior match saudita del campionato in programma dal prossimo 20 agosto.

Ora da capire cosa succederà con Sportitalia che si era mossa prima di tutti in Italia, appena trasferitosi Cristiano Ronaldo, che ha trasmesso in chiaro tutte le gare della squadra di CR7 più una a rotazione.
Il contratto è sempre valido, tuttavia i sauditi vogliono ricontrattare il prezzo perchè sono arrivate molte stelle

Calcio Finanza

Andris

Senior Member
Reaction score
14,390
questo è il tripudio del motto "penunia non olet"

la setta, infognata di radical chic, che prende le partite del paese sul podio del non rispetto dei diritti umani

ben vengano queste scene per esporli al pubblico ludibrio

ora facciano la raccolta firma aziendale su

e per giunta hanno lasciato il calcio femminile italiano, dopo un anno, per virare sui taglia mani in ciabatte

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,904
La7 ha sottoscritto un accordo biennale con la Saudi Pro League per trasmettere in chiaro il miglior match saudita del campionato in programma dal prossimo 20 agosto.

Ora da capire cosa succederà con Sportitalia che si era mossa prima di tutti in Italia, appena trasferitosi Cristiano Ronaldo, che ha trasmesso in chiaro tutte le gare della squadra di CR7 più una a rotazione.
Il contratto è sempre valido, tuttavia i sauditi vogliono ricontrattare il prezzo perchè sono arrivate molte stelle

Calcio Finanza
già anticipato su queste pagine settimane fa. è normale che vogliano far vedere le partite al di fuori dell'arabia.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,821
Io mi raccomando.
Non guardate queste partite di melma.
Almeno non in modo "legale"

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
L'Italia e gli italiani, storia del calcio, che si riducono a guardare i cammellari scalciare il pallone è un'altra bella mazzata per questo paese. E tengo a precisare che io con la foto di zio benito ci gioco a freccette. Però ecco questo imho (ovvero guardare i cammellari) è farsi del male.

Reaction score
3,793
Che schifo Cairo.
Io i cammellai non li guardo.

E anche Criscitiello farebbe meglio a occuparsi solo di phiga, che l'unica cosa buona è che sa fare è riempirne il palinsesto in tutte le fasce orarie.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,458
stavo giusto dicendo a un mio amico l'altro giorno "vedrai che passeremo da trovare le occasionali partite di Liga o Premier facendo zapping sul telecomando a trovare solo partite del campionato saudita". Presto fatto. Inutile portare i "campioni" in mezzo ai cammelli se non costringi anche a vedere quegli aborti di partite. Il piano e' chiaro

Alto