La verità su gigio...

Reaction score
2,497
Non lo nomino perché non volete che venga fatto il suo nome, ma un Giornalista pseudo Milanista che lavora in una TV minore Lombarda, è da mesi che ripete questo mantra: Per la famiglia Donnarumma, Raiola è come un parente stretto. Un fratello, un figlio, un cognato. I Donnarumma sono più legati a Mino che a tutto il resto. In più mettiamoci che secondo me la famiglia di Gigio è avida e il gioco è fatto. Noi Raiola lo vediamo come il diavolo che è, loro lo vedono come uno di famiglia. Partita persa in partenza. Mettiamoci in più che comunque Raiola non va dai Donnarumma a dire: "Hey vi porto il ragazzo a giocare in Serie B e a guadagnare poco". Mino avrà detto "Lo porto al Real Madrid a guadagnare molto di più dell'offerta del Milan nel club più forte del mondo".

Gigio penso sia davvero Milanista, ma è comunque più attacco a famiglia e Raiola.

Reaction score
191
e che ne so io a quanto ammonta sta ipotetica penale, di sicuro non sarà una roba da pochi spicci. Se pedullà ha detto che i donnarumma sono pupazzi nelle mani di raiola sarà na penale astronomica

Però che filantropo sto Raiola: aiuta, ma mette penali...? Comunque ricostruzione verosimile, e non sarebbe sbagliato da parte di Donnarumma parlarne, almeno così chiarisce tutto e ci mettiamo l'anima in pace.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,579
Mah...

Da quel che ho sentito io dall'ambiente della procura gira la voce di poca fiducia nel progetto da parte di Gigio e Raiola, secondo loro il Milan non torna in CL il prossimo anno.

Per firmare il rinnovo pretendevano una clausola bassissima in caso di non qualificazione, tipo 10 mln, cosa che la proprietà non ha accettato...non perchè non creda nel suo progetto, ma perchè è proprio contraria alla politica delle clausole...aveva anche accettato di venire incontro comunque con una clausola, ma non cosi bassa e provocatoria...

Il Milan ha fatto di tutto per tenerlo, gli dava la numero uno, l'ha candidato a prossimo capitano, stipendio altissimo...certo se lui non ci credeva c'era poco da fare.

Ora andrà al Bernabeu...stadio che non perdona il minimo errore.

Reaction score
2,497
Mah...

Da quel che ho sentito io dall'ambiente della procura gira la voce di poca fiducia nel progetto da parte di Gigio e Raiola, secondo loro il Milan non torna in CL il prossimo anno.

Per firmare il rinnovo pretendevano una clausola bassissima in caso di non qualificazione, tipo 10 mln, cosa che la proprietà non ha accettato...non perchè non creda nel suo progetto, ma perchè è proprio contraria alla politica delle clausole...aveva anche accettato di venire incontro comunque con una clausola, ma non cosi bassa e provocatoria...

Il Milan ha fatto di tutto per tenerlo, gli dava la numero uno, l'ha candidato a prossimo capitano, stipendio altissimo...certo se lui non ci credeva c'era poco da fare.

Ora andrà al Bernabeu...stadio che non perdona il minimo errore.

Sta cosa che non perdona il minimo errore non è tanto vera. Sono in giro con Keylor Navas da due anni e di errori il portiere ne ha fatti molti. Eppure è ancora li.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,579
Sta cosa che non perdona il minimo errore non è tanto vera. Sono in giro con Keylor Navas da due anni e di errori il portiere ne ha fatti molti. Eppure è ancora li.

Il Bernabeu è lo stadio più esigente, non vi sono dubbi, ho sentito fischiare fior fior di campioni...poi se c'ha la personalità di sopportare anche i fischi allora tutto può succedere...Seedorf ha passato anni ad esser fischiato da San Siro...ed era un fuoriclasse...di sicuro a Gigio a Madrid non perdoneranno tutto quello che abbiamo perdonato noi...perchè ha fatto si paratone...ma anche papere ad esser onesti...però lo amavamo perchè era il bravo ragazzo arrivato dal vivaio...era amore incondizionato.

Reaction score
2,497
Il Bernabeu è lo stadio più esigente, non vi sono dubbi, ho sentito fischiare fior fior di campioni...poi se c'ha la personalità di sopportare anche i fischi allora tutto può succedere...Seedorf ha passato anni ad esser fischiato da San Siro...ed era un fuoriclasse...di sicuro a Gigio a Madrid non perdoneranno tutto quello che abbiamo perdonato noi...perchè ha fatto si paratone...ma anche papere ad esser onesti...però lo amavamo perchè era il bravo ragazzo arrivato dal vivaio...era amore incondizionato.

Si certo concordo. Però il punto è che lo fischieranno, ma non vorrà dire che vorranno mandarlo via. So che tu non hai detto questo Jino, però leggo spesso commenti come il tuo "Non lo perdonano" etc. Sembrano commenti che hanno un aura che sa tanto di "tanto fallirai perché la pressione ti schiaccerà, come si come i fischi". Non so se mi sono spiegato! Non c'è l'ho con nessuno sia chiaro...Però non penso che andrà cosi, perché ha doti fuori dal comune, anche se di papere è vero, ne ha fatte.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
A Donnarumma del Milan gliene frega una sega, ha preferito più soldi e la possibilità di vincere subito la CL.

Reaction score
2,797
Ho letto che il fratello di Donnarumma si lamenta per gli insulti e dice che la "gente non sa" e cosa dovremmo sapere??? E cosa vorrebbe dire?? Che non è colpa di Donnarumma?? Che decide Raiola per lui???

Bah non credo che sia così alto grande grosso e scemo

Comunque mi sto abituando ad avere tanti ei soldini per lui, se ne vada, è solo un portiere e sappiamo già non sarà una bandiera

Reaction score
3,902
Il giorno dopo è sempre il momento nel quale si prova ad essere più lucidi e allora vi pongo un quesito.
E se gigio amasse davvero il milan? E se gigio avesse voluto davvero rimanere al milan come ha più volte palesato?
Perchè ha calpestato cosi l'amore per questi colori e la riconoscenza che avrebbe dovuto avere?
Io credo che la famiglia donnarumma sia riconoscente al milan, credo che gigio ami davvero questi colori , come credo che la volontà loro fosse di firmare questo benedetto rinnovo.
Cosa è successo allora ?
Semplice : la famiglia donnaruma è riconoscente al milan ma non quanto lo è a raiola.
Mino sul giocatore vi è arrivato prima del milan e ci ha investito ( cogliete bene il senso) e ora è arrivato il momento di raccogliere i frutti del suo investimento e niente e nessuno lo fermerà.
La famiglia donnarumma non ha potere decisionale perchè tenuta in pugno dal cinico procuratore.
Mino ha capito che con la nuova dirigenza un pogba 2.0 non sarebbe stato fattibile e allora è arrivato allo scontro tirando fuori le motivazioni più assurde e sconclusionate e rifiutando 5 mln annui di contratto!!!
La verità è che questo milan è troppo onesto e trasparente per i giochini del piazzaiolo.
Il futuro di gigio sarà certamente quello che porterà più soldi nelle tasche del suo procuratore, avrà poco o nulla di tecnico.
Cosa deve fare il milan?
Io a questo punto andrei allo scontro totale con raiola e terrei il ragazzo. Lo so che è folle a livello economico e di ambiente ma lo farei.
Solo la vicinanza dei compagni e del mister, solo l'amore dei tifosi , solo il rosso e nero sulla sua pelle possono fare il miracolo.
La sua anima ora è come posseduta da un demone, un demone che vuole succhiargli ogni alito vitale, e sono certo che il ragazzo stia soffrendo tantissimo.
Sicuramente a livello ambientale non sarebbe per nulla gestibile e facile la situazione ma il nostro nemico ha un nome e un cognome : mino raiola.
Non sono per nulla sicuro che gigio possa liberarsi da questo demone ma come minimo voglio i suoi occhi nei nostri : io credo non ci direbbe mai che vuol andarsene perchè i messaggi che ha lanciato in questi giorni sono quasi un sos.
Liberati gigio!!!!

La verità, o meglio, la versione di donnarumma, la sapremo solo, e nemmeno tutta, una volta lasciato il Milan

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Stiamo cercando di ridare verginità alla zokkoletta del paese?! Ma dai ragazzi.. Raiola fa il suo, e Donnarumma è contento del suo procuratore. Idem la famiglia. Tutto il trio è felice... non cerchiamo storie assurde. Donnarumma non è ostaggio di nessuno.. è felice. Sta zitto perchè sa che tra qualche mese sarà passata bufera.

Alto