La verità su gigio...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
non credo sia solo una questione di riconoscenza ma di penali da pagare per togliere la procura a raiola. Secondo voi uno come raiola sgancia soldi per la procura e si fida della riconoscenza della familgia? come minimo avrà messo delle penali da svariati mil di euro

Vabbè ma quanto sarebbe sta penale ? 5 mln ? 10 mln ? Vuoi che non si sarebbe trovata una soluzione se avessero denunciato la cosa ?

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Si dice che i Donnarumma fossero in gravi difficoltà economiche quando hanno incontrato Raiola, che avrebbe comprato il cartellino del giocatore diciamo sistemando per sempre la famiglia con un grosso esborso di denaro.

Ecco, esatto! Non avevo alcuna certezza/prova di niente, ma Pedullà ha ripetuto più volte che Donnarumma si era ritrovato ad essere un pupazzo nelle mani di Raiola, da lì ho inizato a pensare che qualcosa sotto ci fosse. Poi ovviamente se a questo aggiungiamo che raiola ha ottimi rapporti con il Condor non mi stupirebbe che tutto fosse incastrato a regola d'arte per :
A - Buttare fango sulla nuova proprietà cinese (Galleria d'arte di Galliani docet)
B - Far incassare all'olandese un'astronomica commissione.

Detto ciò, non credo che questo giustifichi fino in fondo Donnarumma, ma la vicenda inizia a riacquistare un senso (se ci aggiungiamo che è circondato da avvoltoi, da Raiola stesso, alla fidanzata, al Cannavacciuolo di noialtri ...)

Reaction score
4,102
Vabbè ma quanto sarebbe sta penale ? 5 mln ? 10 mln ? Vuoi che non si sarebbe trovata una soluzione se avessero denunciato la cosa ?

e che ne so io a quanto ammonta sta ipotetica penale, di sicuro non sarà una roba da pochi spicci. Se pedullà ha detto che i donnarumma sono pupazzi nelle mani di raiola sarà na penale astronomica

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13

Potrebbero benissimo essere 100 come non esserci, non lo sappiamo. Sicuramente se fossero stati 5 milioni non ssarebbe andato a fare il Padrino con Fassone...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma se loro sanno (è un'ipotesi) che questo sia un fuoco di paglia, perchè sarebbero dovuti rimanere ? Perchè è ancora giovane ? E allora ? Avrebbe perso due anni carriera gratis.

Bonaventura fa parte della scuderia Raiola, Abate pure. Come la mettiamo? Senza parlare che ci sono altri giovani nella primavera del Milan sotto Raiola. Quindi lui sa che è un fuoco di paglia, e Mendes ben più potente di lui, no? annamo bene.

Reaction score
36,231
Ecco, esatto! Non avevo alcuna certezza/prova di niente, ma Pedullà ha ripetuto più volte che Donnarumma si era ritrovato ad essere un pupazzo nelle mani di Raiola, da lì ho inizato a pensare che qualcosa sotto ci fosse. Poi ovviamente se a questo aggiungiamo che raiola ha ottimi rapporti con il Condor non mi stupirebbe che tutto fosse incastrato a regola d'arte per :
A - Buttare fango sulla nuova proprietà cinese (Galleria d'arte di Galliani docet)
B - Far incassare all'olandese un'astronomica commissione.

Detto ciò, non credo che questo giustifichi fino in fondo Donnarumma, ma la vicenda inizia a riacquistare un senso (se ci aggiungiamo che è circondato da avvoltoi, da Raiola stesso, alla fidanzata, al Cannavacciuolo di noialtri ...)

Ma infatti ho aperto questa discussione solo col fine di andare al nodo del problema perchè ciò che filtra o ci fanno credere sono solo palle.
Pedullà e pochi altri hanno avuto il coraggio di denunciarlo.
Tutti gli altri sono mansueti, servili e schifosamente complici parlando della vicenda come se fosse la normalità.
Pedullà ha detto chiaramente che questo è l'ultimo prezzo che il milan deve pagare alla gestione galliani.
L'ultimo.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Questo ammettendo che il moccioso sia milanista sul serio; se siete milanisti, tu e famiglia, perché siete arrivati a questo punto?

Non si possono liberare di Raiola questo è certo . Ma dovevano pensarci quando è arrivato il maiale probabilmente con la valigetta piena e molto allettante considerato che il ragazzo era solo una promessa. Oltretutto in famiglia c'era il precedente del fratello che non è diventato un top.....

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Potrebbero benissimo essere 100 come non esserci, non lo sappiamo. Sicuramente se fossero stati 5 milioni non ssarebbe andato a fare il Padrino con Fassone...

Sì ma sarebbe pazzesco, per un ragazzo di 13 anni. Può essere ma io non credo che uno si leghi (ripeto, per un bambino di 13 anni) a doppio filo per una cifra così pesante.

Bonaventura fa parte della scuderia Raiola, Abate pure. Come la mettiamo? Senza parlare che ci sono altri giovani nella primavera del Milan sotto Raiola. Quindi lui sa che è un fuoco di paglia, e Mendes ben più potente di lui, no? annamo bene.

Bonaventura e Abate con Donnarumma non c'entrano nulla, sono solo un altro livello come peso di trattaiva.

Poi sopravvaluti troppo sta cosa di Mendes. Il giocatore sarà anche interessante (e io credo sia buono) però è un ragazzetto che ha ffato 25 gol in carriera ed è tipo il 37esimo di Mendes come valore. Se non ci fosse stato il Milan sarebbe rimasto ancora al Porto.

Io sono possibilista su entrambe le posizioni. Già il primo settembre possiamo farci un'idea su che tipo di ambizioni abbiano.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,071
Non capisco do cosa state parlando... se Donnarumma non voleva partire allora firmava e stop. Non è mica uno schiavo.

Alto