La variante Omicron è in Italia. Primo caso.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,711
Reaction score
969
Leggevo un virgolettato del nostro mega scienziato burioni dove dichiara che questa variante in sud Africa gira da 3 mesi...
E mi chiedo da povero ignorante cuoco che ha il problema/vizio di ragionare su tutto:
"Ma se questa variante così terribile da far crollare le borse,così terribile da far tremare tutto il mondo occidentale,talmente pericolosa che si sta già parlando di lockdown, in sud Africa dove i vaccinati sono scarso il 20% ,dove gli ospedali e "qualità" della vita sono mto più basse delle nostre,questa variante in 3 mesi avrà fatto una strage?
Possibile che appena ci sia un'emergenza sanitaria da covid nel mondo,appena c'è un numero significativo di vittime i giornali ci fanno intere pagine di "terrorismo " mediatico e invece del sud Africa con la variante più pericolosa non si hanno notizie di ecatombe?"
Questi sono i dubbi che mi tormentano...
Beato chi non li ha...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,305
Reaction score
4,156
Tutto è possibile con questo governo di farabutti.
Tra l'altro lo stato di emergenza attuale scadrà a gennaio 2022.
Fino a qualche giorno fa era impensabile una proroga.
O meglio,loro sicuramente ci pensavano,ma i dati sul coronavirus,le TI vuote e i pochi contagi andavano nella direzione opposta alla proroga.

E poi booom,ecco arrivare la nuova variante,la manna dal cielo per i nostri governanti.
Ancora una volta potranno avere il via per prorogare lo stato d'emergenza e non mollare i pieni poteri,scavalcando ancora una volta regioni e comuni.
Proprio perché mi aspetto il peggio da sta gentaglia voglio sentire chi ne sa di più.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,305
Reaction score
4,156
Leggevo un virgolettato del nostro mega scienziato burioni dove dichiara che questa variante in sud Africa gira da 3 mesi...
E mi chiedo da povero ignorante cuoco che ha il problema/vizio di ragionare su tutto:
"Ma se questa variante così terribile da far crollare le borse,così terribile da far tremare tutto il mondo occidentale,talmente pericolosa che si sta già parlando di lockdown, in sud Africa dove i vaccinati sono scarso il 20% ,dove gli ospedali e "qualità" della vita sono mto più basse delle nostre,questa variante in 3 mesi avrà fatto una strage?
Possibile che appena ci sia un'emergenza sanitaria da covid nel mondo,appena c'è un numero significativo di vittime i giornali ci fanno intere pagine di "terrorismo " mediatico e invece del sud Africa con la variante più pericolosa non si hanno notizie di ecatombe?"
Questi sono i dubbi che mi tormentano...
Beato chi non li ha...
Dubbi che si pone chiunque dotato di pensiero proprio
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,305
Reaction score
4,156
Proprio perché mi aspetto il peggio da sta gentaglia voglio sentire chi ne sa di più.
@trumpsconi, solitamente su ste cose rispondi in 0.17 secondi, lo stai spulciando virgola per virgola, per trovare il cavillo con cui dirmi che fanno bene ed hanno ragione? 😂
Scherzi a parte, tu che sei di politica, illuminami su sta cosa
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,720
Reaction score
9,709
Comunque vorrei far notare una sottile differenza:

- Il Sudafrica ci ha segnalato questa variante dopo 4 casi in croce

- I gialli non ci hanno segnalato alcunchè e nel mentre costruivano ospedali da zero in una settimana
 
Alto
head>