La variante Omicron attacca i bambini.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,557
Come annunciato in pompa magna da Repubblica in edicola, la variante Omicron attacca in particolare i bambini (gli ultimi rimasti da vaccinare... NDR). Fino ad oggi i bambini erano i meno a rischio ma le cose sono cambiate. L'ISS lancia l'allarme: nelle ultime settimane centinaia i bambini ricoverati negli ospedali. E molti sono figli di no vax. La nuova variante non aggredisce i polmoni ma infetta con facilità i più piccoli come confermato anche dagli Usa.
Infetta i bambini, soprattutto i figli dei novax
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non so dalle tue parti ma dalle mie non si può più giocare a calcio.
Campionati sospesi.
E non ci vuole nostradamus per intuire che da qua a breve dopo la chiusura degli stadi chiuderanno molti altri settori...
E , se permetti, con tre dosi di vaccino vorrei poter andare allo stadio, vorrei poter giocare a calcio, mangiare fuori , ecc ecc.
ma da quando non si può giocare a calcio?
ho visto un sacco di partite amatoriali in questi mesi, bambini e adulti.

da 10 mesi sento parlare di libertà e dittatura sanitaria quando non c'è alcuna limitazione se non la mascherina in luoghi chiusi che poi se vuoi non la porti.
ora dopo 10 mesi forse riducono la capienza degli stadi.
mi pare un tantinello esagerato lamentarsi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,766
Reaction score
15,158
Non so dalle tue parti ma dalle mie non si può più giocare a calcio.
Campionati sospesi.
E non ci vuole nostradamus per intuire che da qua a breve dopo la chiusura degli stadi chiuderanno molti altri settori...
E , se permetti, con tre dosi di vaccino vorrei poter andare allo stadio, vorrei poter giocare a calcio, mangiare fuori , ecc ecc.

Ma che stai dicendo. Sei tu che sei allucinato, è tutto aperto.

Per la fine anno del 31 ho fatto 2 km in piena città, a piedi, senza incontrare anima viva, tutto sprangato.

Ma scommetto che erano tutti a fare baldoria da quelli che dicono che siamo nella normalità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Ma che stai dicendo. Sei tu che sei allucinato, è tutto aperto.

Per la fine anno del 31 ho fatto 2 km in piena città, a piedi, senza incontrare anima viva, tutto sprangato.

Ma scommetto che erano tutti a fare baldoria da quelli che dicono che siamo nella normalità.
Per me questa non è normalità.
Ma già che sia soggettivo e non oggettivo non è normale.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,365
Reaction score
20,453
Comunque l'ha ripreso anche Chiambretti.
Immunizzato dopo prima malattia (grave) e con tripla dose di vaccino.
 
Alto
head>