La UEFA ridiscuterà il SA concesso al Galatasaray

Reaction score
2,722
Ho sempre + voglia di sbattergli la vittoria EL o altre competizioni future!

Che Robe... qnd dobbiamo aspettare pure la stangata del club turco insieme alla nostra?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,261
Ho sempre + voglia di sbattergli la vittoria EL o altre competizioni future!

Che Robe... qnd dobbiamo aspettare pure la stangata del club turco insieme alla nostra?

Immagino di si visto che hanno ripreso in mano l'SA concesso al Galatasaray, sarebbe ridicolo rivedere una sentenza e non cambiarla. Oramai per me è palese che c'è malafede, non ci credevo ma oramai credo alla malafede.

Serginho

New member
Reaction score
48
La famosa limpida, esemplare, composta ed incorruttibile UEFA. Spero falliscano miseramente e si formi una lega separata, come accadeva ai bei vecchi tempi

S

Sotiris

Guest
Noto con piacere che molti cominciano a pensarla come i pochi che fin dall'inizio hanno definito "politica" l'azione della Uefa.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
All'inizio ero con la UEFA ed il "favore" che ci stavano facendo, poi chiaramente la situazione ha avuto sviluppi inquietanti e io come quasi tutti abbiamo cambiato idea, è chiaro da un pò che c'è qualcosa che non va...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Noto con piacere che molti cominciano a pensarla come i pochi che fin dall'inizio hanno definito "politica" l'azione della Uefa.

Vediamo se adesso continuano a prenderci in giro come hanno fatto da un mese a questa parte.
Il FPF è una pagliacciata, prima lo si capisce meglio è.
Se non ci fosse il campionato chiuderei col calcio, le competizioni e la governance UEFA fanno vomitare.

Alto