Io non credo che passeranno ai Sauditi ma è una mia personale idea. Ma le notizie vanno comunque postate. Quello che dici tu non è vero perché gli utenti, come i giornalisti come gli stessi acquirenti e compratori non hanno la sfera di cristallo. Molti utenti, in passato, avevano portato dati numeri e discorsi tecnici vari del perché il Milan sarebbe finito in mano al governo cinese, alla fine arrivo l'uomo dei tombini. Non parlo di IT e dei palloncini che gallegiano nel libro di King, ma di yoghurt li. Incominciò lo scetticismo dei primi giornalisti "ehhee ma sono interisti, cosa volete che ne sanno. Vedrete la putenza del governo cinese" poi arrivo un certo Forchetta che continuava a dire che questo cinese non si sa chi sia in Cina il resto è storia.
Il punto del mio discorso è che è inutile fare Nostradamus, è inutile presentarsi con numeri e dati ecc.. io ho sempre detto che questi "sceicchi" in Italia non vengono. Corruzione, ti servono le mazzette per fare i tuoi progetti, burocrazia allo sfinimento ecc sicuramente se avessero fatto lo stadio al confine Svizzero a quest'ora magari si sarebbe già fatto. Ma allo stesso tempo non escludo più nulla io ormai.. magari questi Principe vuole davvero portare un grande progetto in vista del 2030, magari vuole una squadra già pronta per vincere.. io non so il Newcastle con quella competizione dove possa arrivare, rischiano pure di andare in B.