La trattativa Inter-Sauditi procede.

Davidoff

Member
Reaction score
2,478
L'ho detto, cerchiamo di vincere il campionato quest'anno, altrimenti tra questi qua e la resurrezione dei ladri ci aspettano altri anni grami.

Reaction score
5,637
Ahah ancora? Altri utenti hanno già spiegato perché sarebbe improponibile questa acquisizione, quindi non mi soffermo. Vorrei solo capire come si fa a parlare di 1mld, a cui vanno aggiunti i 600mln di debito ed il passivo di 250mln. Già questo basta, come sempre, a dimostrare la non veridicità della notizia.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,778
Ahah ancora? Altri utenti hanno già spiegato perché sarebbe improponibile questa acquisizione, quindi non mi soffermo. Vorrei solo capire come si fa a parlare di 1mld, a cui vanno aggiunti i 600mln di debito ed il passivo di 250mln. Già questo basta, come sempre, a dimostrare la non veridicità della notizia.
Io non credo che passeranno ai Sauditi ma è una mia personale idea. Ma le notizie vanno comunque postate. Quello che dici tu non è vero perché gli utenti, come i giornalisti come gli stessi acquirenti e compratori non hanno la sfera di cristallo. Molti utenti, in passato, avevano portato dati numeri e discorsi tecnici vari del perché il Milan sarebbe finito in mano al governo cinese, alla fine arrivo l'uomo dei tombini. Non parlo di IT e dei palloncini che gallegiano nel libro di King, ma di yoghurt li. Incominciò lo scetticismo dei primi giornalisti "ehhee ma sono interisti, cosa volete che ne sanno. Vedrete la putenza del governo cinese" poi arrivo un certo Forchetta che continuava a dire che questo cinese non si sa chi sia in Cina il resto è storia.

Il punto del mio discorso è che è inutile fare Nostradamus, è inutile presentarsi con numeri e dati ecc.. io ho sempre detto che questi "sceicchi" in Italia non vengono. Corruzione, ti servono le mazzette per fare i tuoi progetti, burocrazia allo sfinimento ecc sicuramente se avessero fatto lo stadio al confine Svizzero a quest'ora magari si sarebbe già fatto. Ma allo stesso tempo non escludo più nulla io ormai.. magari questi Principe vuole davvero portare un grande progetto in vista del 2030, magari vuole una squadra già pronta per vincere.. io non so il Newcastle con quella competizione dove possa arrivare, rischiano pure di andare in B.

Reaction score
5,637
Io non credo che passeranno ai Sauditi ma è una mia personale idea. Ma le notizie vanno comunque postate. Quello che dici tu non è vero perché gli utenti, come i giornalisti come gli stessi acquirenti e compratori non hanno la sfera di cristallo. Molti utenti, in passato, avevano portato dati numeri e discorsi tecnici vari del perché il Milan sarebbe finito in mano al governo cinese, alla fine arrivo l'uomo dei tombini. Non parlo di IT e dei palloncini che gallegiano nel libro di King, ma di yoghurt li. Incominciò lo scetticismo dei primi giornalisti "ehhee ma sono interisti, cosa volete che ne sanno. Vedrete la putenza del governo cinese" poi arrivo un certo Forchetta che continuava a dire che questo cinese non si sa chi sia in Cina il resto è storia.

Il punto del mio discorso è che è inutile fare Nostradamus, è inutile presentarsi con numeri e dati ecc.. io ho sempre detto che questi "sceicchi" in Italia non vengono. Corruzione, ti servono le mazzette per fare i tuoi progetti, burocrazia allo sfinimento ecc sicuramente se avessero fatto lo stadio al confine Svizzero a quest'ora magari si sarebbe già fatto. Ma allo stesso tempo non escludo più nulla io ormai.. magari questi Principe vuole davvero portare un grande progetto in vista del 2030, magari vuole una squadra già pronta per vincere.. io non so il Newcastle con quella competizione dove possa arrivare, rischiano pure di andare in B.
Non toccarmi il Nostra eh, quello é un mio pallino, lo uso sempre per screditare le profezie false :D

A parte li scherzi, io non c'é l'ho assolutamente con te, hai ragione a riportare ogni notizia, anche fosse quella di un interessamento da parte dei Marziani. Il mio stupore (forse neanche tanto giustificato visto che conosco i nostri polli) nasce dal fatto che si riporta una notizia non logica, e la si supporta con dati ancora meno logici. Almeno potevano inventare una panzana migliore. Io non ho la sfera, ed aborro ogni profezia, mi baso sulla logica, e i fatti e le precedenti acquisizioni camellare escludono quasi totalmente questa ipotesi.

Poi come fai capire, magari domani il PIF-fero compra veramente l'Inter per 2mld (tra debiti, passivo e margine che il Cinese deve recuperare per non farsi uccidere in Cina) e si ritrovano in estate a concorrere Mbappé al Real ed Haaland al City, ma ne dubito. Probabilmente mi sono spiegato malissimo :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
non so, suning non può certo continuare così. Prossimo anno dovranno di nuovo fare un aumento di capitale o vendere. Non so fino a che punto si possa andare avanti, considerando che a novembre 2022 ci sarà la maxi rata da pagare, senza considerare il prestito di Oaktree. Per i nati dopo si profila il periodo decisivo per la lo storia imho, o hanno una botta clamorosa di c... che li prende veramente il saudita, e allora diventano una superpotenza, oppure ritornano nell'oblio in maniera importante.

Alto